1° PAVIA RALLY EVENT – L’ELENCO ISCRITTI

In Automobilismo, News, Rally

Sono una quarantina gli equipaggi che hanno inoltrato la loro adesione al “1° Pavia Rally Event” in programma per il 18 e 19 aprile prossimi presso il Circuito di Cervesina intitolato al mitico “Tazio Nuvolari”.

Tre le World Rally Car, la Subaru Impreza di Franco Uzzeni-Danilo Fappani vincitori al 1° Imola Rally Circuit la rinnovata Ford Fiesta di Enrico e Maurizio Tortone sfortunati alla gara bolognese e la Ford Focus per Nicola Stefani e Paolo Cargnelutti. Fra le due Superduemila si trova la Peugeot 207 di Dario Messori con Christian Lavazza e la Fiat Punto di Davide Riccio e Luca Caniggia, rispettivamente primi e secondi nella classifica assoluta del Campionato Rally Circuit Series, al suo terzo e conclusivo appuntamento, staccati di soli 14 punti. Le due Supermillesei sono la Fiat Punto di Andrea Salviotti e Alessandro Zerbini e la Renault Clio di Stefano Sangermani e Davide Pisati. Due le Mitsubishi Lancer, la R4 di Alberto Mussa e Stefano Bruzzese e quella di classe N4 di Pierluigi Sangermani e Paolo Lovati, mentre in R5 si conta la sola Ford Fiesta di Diego Salerno e Alberto Porzio. Fra le vetture di classe A7 la Peugeot 306 Maxi Alfredo Accettulli e Giancarla Guzzi dovrà vedersela con le tre Renault Clio Williams di Ceschina-Ceschina, Loda-Sponda e Rapuzzi-Calori. In R3C Tonella-Caminelli su Citroen DS3, Bruni-Rinaldi su Renault Clio e su analoga vettura Rampoldi-Paganin ed il sedicenne Riccardo Pederzani con Lino Battaglia primo fra i giovani nel campionato RCS. In A6 la Citroen Saxo di Trovò-Mondin e la Peugeot 106 Maxi di Zappettini-Figari mentre in R2B le due Renault Twingo sono una per per Bottarelli-Marchesini e l’altra per Toninelli-Tomasi. Restano Antonucci-Antonucci Mini Jcw, Martinotti-Zanini Renault Clio N3, Esposito-Bertolli Citroen Saxo, Marlieri-Bracco e Persari-De Macceis Peugeot 106 in classe N2, Perni-Gaspari Citroen Ds3 R1, Schenardi-Giovenale Golf Gti Racing Start ed infine la BMW M3 di Piantanida-Testori e la Porsche 911 di Gianni Bianchini ed altri equipaggi regaleranno grande spettacolo con il 1° Pavia Rally Event.

Situata a nord di Voghera, Cervesina piccola località dell’Oltrepo pavese si trova sotto la sponda destra del Po ed è pronta ad accogliere presso il suo Circuito Automobilistico la finalissima del Campionato “Rally Circuit Series” in occasione del 1° Pavia Rally Event.

La Città di Voghera accoglierà la carovana dei concorrenti per un aperitivo il sabato sera e la premiazione la domenica.

Tutte le info su: www.prosevent.cominfo@presevent.com

You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu