Il Dolomiti Historic Rally è “online”!

In Rally

Aggiornato e ricco di informazioni il sito dell’Organizzatore della gara dolomitica. Alle informazioni sportive si aggiungono quelle turistiche a rilanciare lo slogan “un rally, una vacanza”

Alleghe (BL), 18 aprile 2014 – Mancano poco meno di due settimane all’apertura delle iscrizioni alla terza edizione del Rally Dolomiti Historic e della regolarità sport Revival Dolomiti, e l’attività organizzativa prosegue senza sosta. E’ stato completato l’aggiornamento del sito web www.dolomitimotors.com dal quale è possibile consultare e scaricare documenti e moduli sia per i partecipanti, quanto per gli spettatori. Sono dunque online, oltre al programma di gara, le cartine dettagliate, la tabella tempi e distanze, il regolamento particolare in attesa di approvazione e l’utile elenco degli alberghi disponibili nella zona; si evidenzia infatti che, nel periodo in cui verrà effettuata la manifestazione, la stagione turistica estiva non sarà ancora ufficialmente iniziata. L’organizzatore ha quindi provveduto a sottoscrivere accordi con alcune strutture ricettive di Alleghe e delle immediate vicinanze al fine di garantire la ricettività alberghiera per i partecipanti e le persone al seguito.

A ribadire il messaggio che la gara vuol esser oltre ad un evento sportivo, anche un veicolo promozionale per far conoscere le zone dell’Agordino e della Valzoldana, nel sito è stata attivata un’utile sezione dedicata ai luoghi attraversati dal rally dove approfondire la conoscenza delle stupende località che saranno interessate dalla manifestazione. Non manca, inoltre, una nutrita sezione dedicata allo shopping online permetterà di acquistare abbigliamento e gadgets griffati “Dolomiti Rally” e “Dolomiti Revival”.

Dopo il soddisfacente incremento delle iscrizioni della seconda edizione, l’acquisita validità per il Campionato Triveneto per il rally e la conferma di quella per il Trofeo Tre Regioni per la regolarità sport, fanno guardare con ottimismo all’ulteriore crescita degli iscritti e attesi sono anche gli equipaggi non aderenti alle due Serie attratti dallo slogan “un rally, una vacanza”.

 

Le iscrizioni apriranno martedì 29 aprile e chiuderanno lunedì 26 maggio alle ore 20.00.

Ulteriori informazioni ai siti web www.dolomitimotors.com www.trofeotreregioni.it www.campionatotriveneto.it

You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu