ROBERTO MARCHETTI SUL PODIO DELL’OPEN RALLY CAMPIONATO TOSCANO ACI-CSAI Dopo il Rally Alta Val di Cecina 2014

In Rally

Dopo il Rally Alta Val di Cecina, recentemente concluso, l’equipaggio “Ciava” – Michele Perna, pur assente a Castelnuovo Val di Cecina, mantiene la prima posizione al vertice del campionato Toscano 2014.

Alle loro spalle tuttavia si registra l’arrivo in seconda posizione fra i piloti da parte di uno scatenato Roberto Marchetti che, grazie ad una formidabile prestazione, ha conquistato di nuovo con la fida Rover MG ZR 105 l’affollata classe A5 della gara pisana.

Marchetti supera così di slancio Luca Artino e Lorenzo Bonuccelli che passano quindi in terza e quarta piazza assoluta e si registra inoltre l’affacciarsi nella parte alta della classifica di Cristian Baisi, dominatore della classe N1.

Nella classifica copiloti consolida la seconda posizione Giacomo Collodi, seguito al terzo posto assoluto da Nicola Angilletta che scavalca Giuseppe Tricoli. Fra i copiloti si registra anche il forte recupero di posizioni da parte di Simone Scalabrini e Nicolò Micheletti che, a fianco di Massimiliano Restano l’uno e di Roberto Marchetti l’altro, si piazzano in quinta posizione a pari merito.

Il prossimo appuntamento per i protagonisti del Campionato Toscano 2014 è il 34° Rally del Casentino in programma a Bibbiena  per l’11-12 luglio. Le classifiche complete assolute, di gruppo e di classe saranno consultabili a breve nel sito www.openrally.it.

You may also read!

HEJ! DAYS HUSQVARNA: AD APRILE DUE SETTIMANE DI TEST RIDE!

di maurizio ferrero. Arriva la primavera e Husqvarna Motorcycles propone gli Hej! Days, due intense settimane di eventi, durante le

Read More...

Copetti e Naska vittoriosi al Mugello 🏆

Copetti e Naska vittoriosi al Mugello 🏆 Primo appuntamento della stagione 2024 per Lotus Cup Italia che ha riacceso i

Read More...

E-MOBILITY VILLAGE: LE STRADE DEL FUTURO

E-MOBILITY VILLAGE: LE STRADE DEL FUTURO 38^ BIKER FEST INTERNATIONAL (9-12 MAGGIO 2024) Per il quinto anno consecutivo la Biker Fest International compie

Read More...

Mobile Sliding Menu