Universatil template, by 55thinking
Automotornews.it Automotornews.org Automotornews.net
Automobilismo - Velocità in circuito: Inizia da Portimão il programma invernale di valutazione piloti del Vita4OneTeam Italy (Sabato 04 Febbraio 2012 22:57)
Automobilismo - Rally: Challenge Italia 2012: dedicato alla Lancia Fulvia e alla Fiat 127 (Sabato 04 Febbraio 2012 18:37)
Automobilismo - Prodotto: Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu presentano la gamma Fiat GPL e metano. (Venerdì 03 Febbraio 2012 22:51)
Automobilismo - News: Spot in TV e ‘viral’ sul web: la nuova Fiat Panda festeggia San Valentino (Venerdì 03 Febbraio 2012 22:49)
Motociclismo - Supermoto: WEBER-DIENER RACING TEAM: a new Team in Supermoto World Championship (Venerdì 03 Febbraio 2012 22:46)
Motociclismo - Superstock : Il TEAM EFFENBERT LIBERTY RACING raddoppia in Superstock La squadra ingaggia Federico Sandi (Venerdì 03 Febbraio 2012 22:31)
Automobilismo - News: È on line il nuovo portale Fiat, il primo sito che si guida come un’auto (Venerdì 03 Febbraio 2012 22:04)
Automobilismo - Accessori: MAK ZENITH dieci razze accoppiate per una ruota di grande effetto (Venerdì 03 Febbraio 2012 21:58)
Automobilismo - Rally: Presentato ad Exporally il Trofeo A112 Abarth (Venerdì 03 Febbraio 2012 18:51)
Automobilismo - Accessori: CHECK&GO BY YOKOHAMA la nuova app per Iphone dedicata al controllo dei pneumatici (Giovedì 02 Febbraio 2012 23:36)

You are here:

Provincia Granda Rally Club – Fontanone-Bruno vincitori Trofeo Peugeot 207 Junior

Provincia Granda Rally Club – Fontanone-Bruno vincitori Trofeo Peugeot 207 Junior

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Rally

Provincia Granda Rally Club – Fontanone-Bruno vincitori Trofeo Peugeot 207 Junior

Archiviano con soddisfazione la stagione 2009 i coniugi di Diano d’Alba (CN) Carlo Fontanone e Chiara Bruno, vincitori del Trofeo Peugeot Competition 207 Junior-girone Ovest, riservato ai concorrenti che hanno gareggiato con la vettura modello 207 Rally R3T. L’equipaggio piemontese ha vinto dimostrando grande affidabilità ed una perfetta strategia, in virtù di due vittorie nelle prime due gare, Rally Città di Torino e Circuito di Cremona, a cui hanno fatto seguito due secondi posti, Rally Valli Cuneesi e Team 971, chiudendo così i giochi per il titolo con una gara d’anticipo. Questi risultati, insieme a quelli ottenuti da altri tre piloti, Cogni, Cogo e Ticozzi, sono stati determinanti per la vittoria della squadra OVS Racing Team nella speciale classifica riservata ai preparatori.

“Questa vittoria fortemente voluta ci ripaga della grande delusione dello scorso anno, quando al Rally del Bormida abbiamo perso un trofeo già virtualmente conquistato, a causa di un problema meccanico a pochi chilometri dalla fine della gara” – dice l’imprenditore piemontese – “La nascita di un  trofeo legato alla nuova Peugeot 207 Rally ci ha dato nuovi stimoli ed entusiasmo per ripartire. La vettura si è rivelata immediatamente affidabile dal punto di vista meccanico, ma ha richiesto un lungo lavoro di messa a punto. Nei primi mesi del 2010 aggiorneremo la vettura con la nuova flangia del turbo, omologata dalla FIA; con questa modifica il motore dovrebbe arrivare ad erogare oltre 200 cavalli.”

“Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno collaborato, a vario titolo, al raggiungimento di questo risultato” – aggiunge Chiara Bruno – “A partire dal team OVS, nella persona di Gianni Savio e dei suoi collaboratori, che hanno allestito e seguito la vettura sui campi di gara in modo impeccabile, lo staff della scuderia Provincia Granda Rally Club che ci segue da molti anni sui campi di gara ed il pool di aziende che ha fattivamente sostenuto il nostro programma, Marking Products, la Univer di Cervere e Autoconcessionaria Amerio di Canelli”.

In alto

PREVISIONI METEO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

SE VUOI RICEVERE LE NOTIZIE DI AUTOMOTORNEWS.IT NELLA TUA MAIL COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE










In alto