Universatil template, by 55thinking
Automotornews.it Automotornews.org Automotornews.net
Automobilismo - Velocità in circuito: Inizia da Portimão il programma invernale di valutazione piloti del Vita4OneTeam Italy (Sabato 04 Febbraio 2012 22:57)
Automobilismo - Rally: Challenge Italia 2012: dedicato alla Lancia Fulvia e alla Fiat 127 (Sabato 04 Febbraio 2012 18:37)
Automobilismo - Prodotto: Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu presentano la gamma Fiat GPL e metano. (Venerdì 03 Febbraio 2012 22:51)
Automobilismo - News: Spot in TV e ‘viral’ sul web: la nuova Fiat Panda festeggia San Valentino (Venerdì 03 Febbraio 2012 22:49)
Motociclismo - Supermoto: WEBER-DIENER RACING TEAM: a new Team in Supermoto World Championship (Venerdì 03 Febbraio 2012 22:46)
Motociclismo - Superstock : Il TEAM EFFENBERT LIBERTY RACING raddoppia in Superstock La squadra ingaggia Federico Sandi (Venerdì 03 Febbraio 2012 22:31)
Automobilismo - News: È on line il nuovo portale Fiat, il primo sito che si guida come un’auto (Venerdì 03 Febbraio 2012 22:04)
Automobilismo - Accessori: MAK ZENITH dieci razze accoppiate per una ruota di grande effetto (Venerdì 03 Febbraio 2012 21:58)
Automobilismo - Rally: Presentato ad Exporally il Trofeo A112 Abarth (Venerdì 03 Febbraio 2012 18:51)
Automobilismo - Accessori: CHECK&GO BY YOKOHAMA la nuova app per Iphone dedicata al controllo dei pneumatici (Giovedì 02 Febbraio 2012 23:36)

You are here:

9 Rally del Vermentino 2010 news ed iscrizioni al via la gara sarda

9 Rally del Vermentino 2010 news ed iscrizioni al via la gara sarda

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Rally

L'edizione 2010 della prova Berchiddese del challenger di 9 zona a massimo coeff.1,5, è in programma il prossimo 17-18 aprile. Il "vermentino" giunto alla sua 9 edizione consecutiva,sarà valido per il trofeo MATTEO MANNAZZU e PASQUALE PIANEZZI. come da tradizione, ma compatibilmente alla crisi e ai regolamenti tecnico/sportivi il 9 Rally del Vermentino,ha importanti novità nel paniere,come il nuovo format, diverso dalle passate edizioni, per agevolare tutti i partecipanti, senza ofuscare la spettacolarità,la sicurezza e la logistica degli stessi equipaggi .

Due prove sabato 17 e due domenica 18 tutte da ripetere due volte,con partenza della prima vettura da piazza del popolo alle ore 18:30 e arrivo sulla pedana domenica 18 alle ore 14:30.

I comuni che ospiteranno il "Vermentino 2010 sono Berchidda,Oschiri,Monti,Telti, tutti nella provincia Olbia Tempio,pronti e calorosi ad accogliere questa 9 edizione,con la spettacolarità che la caratterizza.

Consigliamo a tutti i partecipanti interessati provenienti dalla penisola, e a tutti i sardi, di informarsi per tempo, nelle varie compagnie di navigazione perchè offrono soluzioni economiche di trasporto a basso costo. 
Arrivederci al 18 marzo, data di apertura delle iscrizioni....

BUON VERMENTINO

In alto

PREVISIONI METEO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

SE VUOI RICEVERE LE NOTIZIE DI AUTOMOTORNEWS.IT NELLA TUA MAIL COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE










In alto