Universatil template, by 55thinking
Automotornews.it Automotornews.org Automotornews.net
Automobilismo - Rally: Rally della Lanterna 2012 debutto stagionale per Davide Craviotto (Mercoledì 16 Maggio 2012 22:31)
Automobilismo - Energie Alternative : 25 ORE DI MAGIONE: 208, LA GRANDE RISPARMIATRICE (Martedì 15 Maggio 2012 21:56)
Automobilismo - Prodotto: La rete di vendita italiana presenta la nuova Fiat Panda EasyPower (Martedì 15 Maggio 2012 21:52)
Automobilismo - Auto storiche: 8° TOUR TRA LANGA E MONFERRATO (Martedì 15 Maggio 2012 21:13)
Automobilismo - Slalom: Roberto Malvasio si riscatta e vince il Maxi Slalom dello Scravaion (Lunedì 14 Maggio 2012 22:26)
Automobilismo - Prodotto: Jeep Wrangler Cabrio: in esclusiva per l’Italia la nuova serie limitata per l’estate (Lunedì 14 Maggio 2012 22:10)
Automobilismo - Velocità in circuito: FRANCESCA LINOSSI NELLA TOP-TEN ALL'ESORDIO NEL MINI RUSHOUR (Lunedì 14 Maggio 2012 22:02)
Automobilismo - Velocità in circuito: FRENCH F4 CHAMPIONSHIP 2012 GRAND PRIX DE PAU SIMON GACHET SHINES IN PAU (Lunedì 14 Maggio 2012 21:56)
Automobilismo - Prodotto: Jeep festeggia con Juventus la conquista dello scudetto (Domenica 13 Maggio 2012 21:35)

You are here:

Zerosette Racing poker di stelle al Rally Ronde del Canavese Luca Gulfi in gara test con uno sguardo al podio. Claudio Gilardi, Alberto Gianoglio e Micky Leggiardi puntano al successo di classe.

Zerosette Racing poker di stelle al Rally Ronde del Canavese Luca Gulfi in gara test con uno sguardo al podio. Claudio Gilardi, Alberto Gianoglio e Micky Leggiardi puntano al successo di classe.

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Rally

Zerosette Racing poker di stelle al Rally Ronde del Canavese

Luca Gulfi in gara test con uno sguardo al podio. Claudio Gilardi, Alberto Gianoglio e Micky Leggiardi puntano al successo di classe.

CIRIÉ (TO) – Un quartetto di equipaggi. Un quartetto di protagonisti. Così si presenta la Zerosette Racing al Rally del Canavese. Primi a partire saranno Luca Gulfi e Dario Gilardi che disporranno della Peugeot 307 WRC della Tam-Auto, vettura che usano per la prima volta. “La307 ha reazioni ed una guidabilità assolutamente diversa dalla 206 WRC che ho usato finora” commenta il pilota torinese. “La Ronde del Canavese mi servirà per effettuare un test in ottica Rally Valle d’Aosta. Diciamo che il passaggio sulla prova di Pratiglione rappresenterà per me un vero e proprio shake-down in quanto dovrò imparare la vettura. Anche la prova è praticamente nuova, in quanto l’ho fatta una sola volta, molti anni fa al Lana come navigatore di Furio Giacomelli. Qualche hanno dopo l’avrei dovuta rifare come pilota, sempre al Lana, ma ruppi prima di arrivare lì. È una prova bella ed interessante, ma che non taglia fuori dai giochi le agilissime S2000 e nella gara canavesana sono certo che ve ne saranno alcune ben guidate. Inoltre io non prenderò rischi, anche se l’impegno sarà al massimo. Il Canavese è pur sempre la mia gara di casa”.

In Classe A6 ci sarà Claudio Gilardi, reduce dai successi bianchi del Campionato Italiano Velocità su Ghiaccio. Il pilota di SettimoTorinese, orfano del fratello Dario che detterà le note a Gulfi, ha trovato in Katia Sesia la navigatrice di esperienza per puntare al successo in Classe A6 conla Peugeot 106 curata dalla SMD di Varese.

Ritorno alle vetture moderne per il torinese Alberto Gianoglio che, dopo aver disputato con successo il Rallye di Inverno con una Fulvia Storica, disporrà della Renault Clio Williams di Classe FN3 con cui ha già vinto una prova di Classe al Rally di Bagnolo dell’ottobre scorso. Anche nel Canavese avrà al suo fianco Fabio Grimaldi.

Chiudono la pattuglia della Zerosette Racing, ma con uguali ambizioni di successo in classe Michelangelo Leggiardi e Fabio Fino con la loroOpel Corsa Gsi di Classe FA6.

In alto

PREVISIONI METEO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

SE VUOI RICEVERE LE NOTIZIE DI AUTOMOTORNEWS.IT NELLA TUA MAIL COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE










In alto