Universatil template, by 55thinking
Automotornews.it Automotornews.org Automotornews.net
Automobilismo - Rally: Rally della Lanterna 2012 debutto stagionale per Davide Craviotto (Mercoledì 16 Maggio 2012 22:31)
Automobilismo - Energie Alternative : 25 ORE DI MAGIONE: 208, LA GRANDE RISPARMIATRICE (Martedì 15 Maggio 2012 21:56)
Automobilismo - Prodotto: La rete di vendita italiana presenta la nuova Fiat Panda EasyPower (Martedì 15 Maggio 2012 21:52)
Automobilismo - Auto storiche: 8° TOUR TRA LANGA E MONFERRATO (Martedì 15 Maggio 2012 21:13)
Automobilismo - Slalom: Roberto Malvasio si riscatta e vince il Maxi Slalom dello Scravaion (Lunedì 14 Maggio 2012 22:26)
Automobilismo - Prodotto: Jeep Wrangler Cabrio: in esclusiva per l’Italia la nuova serie limitata per l’estate (Lunedì 14 Maggio 2012 22:10)
Automobilismo - Velocità in circuito: FRANCESCA LINOSSI NELLA TOP-TEN ALL'ESORDIO NEL MINI RUSHOUR (Lunedì 14 Maggio 2012 22:02)
Automobilismo - Velocità in circuito: FRENCH F4 CHAMPIONSHIP 2012 GRAND PRIX DE PAU SIMON GACHET SHINES IN PAU (Lunedì 14 Maggio 2012 21:56)
Automobilismo - Prodotto: Jeep festeggia con Juventus la conquista dello scudetto (Domenica 13 Maggio 2012 21:35)

You are here:

SCR MotorSport una domenica due successi Due sono i successi in questa domenica di marzo per la scuderia SCR MotorSport : La classe R3C al Rally Riviera Ligure e il gruppo allo slalom di Badalucco.

SCR MotorSport una domenica due successi Due sono i successi in questa domenica di marzo per la scuderia SCR MotorSport : La classe R3C al Rally Riviera Ligure e il gruppo allo slalom di Badalucco.

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Rally

SCR MotorSport una domenica due successi

Due sono i successi in questa domenica di marzo per la scuderia SCR MotorSport : La classe R3C al Rally Riviera Ligure e il gruppo allo slalom di Badalucco.

Davide Storace e Luca Costantini (Clio R3C) collezionano un quinto posto assoluto e primo di classe alla competizione che faceva capo a  Sportorno; In una sfida che ha visto parecchi pretendenti al titolo la zampata finale del presidente, e del suo navigatore, permetto alla Clio, sapientemente seguita dalla Gima  Autosport, di sopraffare l'agguerrita concorrenza.

Paolo Tuo e Andrea Casalini portano a casa la coppa del secondo di classe e la soddisfazione di un ottavo posto assoluto, alcuni problemi di gomme non permetto all'equipaggio di esprimersi al meglio.

Luca Garra e Marco Torterolo non si dicono soddisfatti della loro prestazione che comunque li vede dodicesimi assoluti e quarti di classe R3C, posizione di tutto rispetto visto il livello delle forze in campo.

Marco Strata e Danilo Roggerone (Roger2) si ritirano sull'ultima P.S. per la  ripetuta foratura di un pneumatico; La loro giornata non è partita bene ed è finita peggio, lo sfilamento di un manicotto della turbina fa perdere al Lancer parecchi minuti dopo di che le forature “chiudono le danze” per Strata e Roger2 in questa domenica densa di sfortuna.

Dino Cosso e “Drusilla” (al secolo Sivia Aru) abbandonano la carovana all'inizio del 3 tratto cronometrato, rottura meccanica, mentre erano al quinti posto di gruppo e terzo di classe.

Giornata no anche per Claudio Faraci e Veronica Lertora (205 FA5), la seconda piazza di classe non rispecchia quello che è il vero valore di del pilota genovese.

“Ringrazio la Gima per la professionalità con cui segue la mia vettura – il presidente SCR MotorSport, Davide Storace, così si esprime a fine giornata –  la cura e competenza di questo team mi ha permesso, pur con il motore 2008 (da leggere “senza KIT 2009), di “giocarmela” con piloti veloci e determinati, alcuni dei quali con vetture già aggiornate; Questo rende ancora più soddisfacente il risultato finale di questo Riviera.

La soddisfazione è ancora maggiore per il livello alto di avversari che ho trovato in questa manifestazione, la lotta serrata che ho ingaggiato con le altre Clio è stata molto divertente e stimolante si preannuncia una stagione all'insegna della “guerra”. Con gli avversari/amici del'R3”

Ancora soddisfazioni per l'SCR per la conquista della seconda posizione nella speciale classifica riservata alle scuderie, risultato ottenuto con il contributo di tutti i piloti che vengo ufficialmente ringraziati.

Davide Laconi e il suo 106 , che ritorna in veste N1, percorrono l'autostrada dei fiori con il sorriso sulle labbra per la vittoria di classe, gruppo, e under 23.

Il  giovane pilota, come del resta aveva fatto per la passata stagione, si presenta determinato al battesimo di questa stagione 2010, e, come è solito fare, mette tutta la sua grinta e perizia nell'affrontare la a tecnica e veloce prova architettata dalla scuderia di Molinari.

In alto

PREVISIONI METEO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

SE VUOI RICEVERE LE NOTIZIE DI AUTOMOTORNEWS.IT NELLA TUA MAIL COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE










In alto