Universatil template, by 55thinking
Automotornews.it Automotornews.org Automotornews.net
Automobilismo - Velocità in circuito: Inizia da Portimão il programma invernale di valutazione piloti del Vita4OneTeam Italy (Sabato 04 Febbraio 2012 22:57)
Automobilismo - Rally: Challenge Italia 2012: dedicato alla Lancia Fulvia e alla Fiat 127 (Sabato 04 Febbraio 2012 18:37)
Automobilismo - Prodotto: Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu presentano la gamma Fiat GPL e metano. (Venerdì 03 Febbraio 2012 22:51)
Automobilismo - News: Spot in TV e ‘viral’ sul web: la nuova Fiat Panda festeggia San Valentino (Venerdì 03 Febbraio 2012 22:49)
Motociclismo - Supermoto: WEBER-DIENER RACING TEAM: a new Team in Supermoto World Championship (Venerdì 03 Febbraio 2012 22:46)
Motociclismo - Superstock : Il TEAM EFFENBERT LIBERTY RACING raddoppia in Superstock La squadra ingaggia Federico Sandi (Venerdì 03 Febbraio 2012 22:31)
Automobilismo - News: È on line il nuovo portale Fiat, il primo sito che si guida come un’auto (Venerdì 03 Febbraio 2012 22:04)
Automobilismo - Accessori: MAK ZENITH dieci razze accoppiate per una ruota di grande effetto (Venerdì 03 Febbraio 2012 21:58)
Automobilismo - Rally: Presentato ad Exporally il Trofeo A112 Abarth (Venerdì 03 Febbraio 2012 18:51)
Automobilismo - Accessori: CHECK&GO BY YOKOHAMA la nuova app per Iphone dedicata al controllo dei pneumatici (Giovedì 02 Febbraio 2012 23:36)

You are here:

Gliese Engineering Motorsport: ultimo appuntamento della Suzuki Ralle Cup girone ovest al 34° Rally Appennino Reggiano

Gliese Engineering Motorsport: ultimo appuntamento della Suzuki Ralle Cup girone ovest al 34° Rally Appennino Reggiano

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Rally

Gliese Engineering Motorsport:

ultimo appuntamento della Suzuki Ralle Cup girone ovest al 34° Rally Appennino Reggiano

Il prossimo fine settimana, con la disputa del 34° Rally Appennino Reggiano, si concluderà il girone ovest della Suzuki Rallye Cup 2010. In occasione della gara emiliana la Gliese Engineering Motorsport schiererà due perforamenti Suzuki Swift N2; l’equipaggio Corrado Peloso-Flavio Garella, dopo l’ottima prestazione di Torino, andrà alla caccia di altri punti pesanti per la classifica assoluta, puntando a fare un ulteriore passo in avanti ovvero alla vittoria. Carlo Cinotto-Angelo Miralo, attualmente al comando tra gli under 23, andranno a caccia del podio assoluto e proveranno ad allungare ulteriormente nella classifica riservata agli under 23.

In occasione di questo appuntamento non sarà della partita Davide Maglione, a causa della concomitanza con gli esami di maturità, che il giovane pilota sta sostenendo; tuttavia, per non perdere la confidenza con il mezzo, in vista delle finali, il veloce driver disputerà, nella prima settimana di agosto, sempre con la Suzuki Swift della Gliese Engineering Motorsport, una gara in Polonia.

In alto

PREVISIONI METEO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

SE VUOI RICEVERE LE NOTIZIE DI AUTOMOTORNEWS.IT NELLA TUA MAIL COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE










In alto