2° CAMUNIA RALLY DAY, UNA GARA A MISURA DI PILOTA

In Automobilismo, Iscritti, News, Rally

2° CAMUNIA RALLY DAY, UNA GARA A MISURA DI PILOTA

Aperte da due settimane, le iscrizioni alla gara bresciana sono confortanti; il rally si correrà il 9 e 10 maggio ma c’è tempo fino al per inviare le adesioni. Gli organizzatori hanno apportato alcune modifiche rispetto al 2014 seguendo i consigli dei concorrenti.

Capo di Ponte (Bs)- Si sta per concludere la lunga attesa per la seconda edizione del Camunia Rally Day, gara organizzata dalla scuderia messinese New Turbomark che vedrà coinvolta l’alta provincia di Brescia.

A due settimane dalla corsa, sono circa quaranta le richieste di partecipazione giunte presso la segreteria dell’organizzazione che, ovviamente, conta di eguagliare e superare il numero raggiunto nell’anno dell’esordio ossia 77.

2° CAMUNIA RALLY DAY, UNA GARA A MISURA DI PILOTA
2° CAMUNIA RALLY DAY, UNA GARA A MISURA DI PILOTA

Confermatissimo il duo formato da Luca Tosini e Morgan Polonioli che per provare a bissare il successo del 2014 ha “scaldato” l’ambiente con la vittoria assoluta al Rally Day del Sebino dello scorso mese. Ad essi si aggiungeranno sicuramente Gianesini e Lancini, il veloce Zanga e l’esperto Cantoni, le ladies Calvi-Zollinger oltre ad altri piloti che hanno confermato verbalmente la loro partecipazione. Le iscrizioni al rally si chiuderanno lunedì 4 maggio alle ore 18:00.

Tracking gratuito– Grazie ad un accordo stipulato tra gli organizzatori e la ditta fornitrice, al Camunia Rally Day sarà possibile disporre del servizio Tracking Gps gratuitamente

Invertito l’ordine delle prove- Rispetto alla passata edizione il comitato organizzatore presieduto da Giuseppe Zagami ha apportato poche ma significative modifiche. Sentiti i pareri dei concorrenti, sono state invertite nell’ordine di percorrenza le prove speciali di Deria e Valsaviore: “Ci siamo accorti che la ps Deria era troppo vicino a Capo di Ponte, paese da cui anche quest’anno partirà la gara- spiega Zagami. Vista la brevità del trasferimento, gli equipaggi non riuscivano a scaldare adeguatamente le gomme e ciò non è positivo ai fini della sicurezza. Prevenire incidenti è fondamentale per tutelare la sicurezza del pubblico e dei concorrenti”

Per info: www.camuniarally.it , mail info@newturbomark.com

You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu