Universatil template, by 55thinking
Automotornews.it Automotornews.org Automotornews.net
Automobilismo - Auto storiche: Mille Miglia 2012: un’Alfa Romeo vince “la corsa più bella del mondo” (Lunedì 21 Maggio 2012 21:28)
Automobilismo - Velocità in salita : Simone Faggioli, dominio assoluto nell'Europeo Montagna (Lunedì 21 Maggio 2012 20:29)
Automobilismo - WTCC: WTCC: D'Aste trionfa al Salzburgring (Lunedì 21 Maggio 2012 20:24)
Motociclismo - MotoGP: GRESINI MOTO2 BRAVO WILAIROT (Domenica 20 Maggio 2012 18:51)
Motociclismo - MotoGP: GRESINI MOTO3 ANTONELLI AD UN PASSO DAL PODIO PARTENDO DALLA 27^ POSIZIONE (Domenica 20 Maggio 2012 18:46)
Motociclismo - MotoGP: MOTOGP DELUSIONE ED AMAREZZA PER BAUTISTA E PIRRO (Domenica 20 Maggio 2012 18:42)

You are here:

Ci sarà anche Roberto Malvasio al via, domenica prossima, della quarta edizione dello slalom “Favale – Castello”, il cui svolgimento è previsto a Favale di Malvaro (GE) con l’ambiziosa organizzazione della scuderia Sport Favale 07

Ci sarà anche Roberto Malvasio al via, domenica prossima, della quarta edizione dello slalom “Favale – Castello”, il cui svolgimento è previsto a Favale di Malvaro (GE) con l’ambiziosa organizzazione della scuderia Sport Favale 07

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Slalom

Roberto Malvasio cerca il riscatto allo slalom “Favale – Castello”

Ci sarà anche Roberto Malvasio al via, domenica prossima, della quarta edizione dello slalom “Favale – Castello”, il cui svolgimento è previsto a Favale di Malvaro (GE) con l’ambiziosa organizzazione della scuderia Sport Favale 07. Il portacolori della SCR MotorSport affronterà il percorso di gara, su 4 km con 13 postazioni di birilli, al volante di una Renault Clio Williams di Scaduta Omologazione – classe FOA3 che gli verrà messa a disposizione dalla genovese F.T. Car Sport.

“Per un motivo o per un altro – osserva il pilota di Ronco Scrivia - gli ultimi impegni mi hanno lasciato parecchio amaro in bocca e, pertanto, mi farebbe piacere invertire questa tendenza. La gara è bella, su un tracciato importante e conosco bene la vettura di cui disporrò, l’affidabile Williams: spero proprio di divertirmi per riscattare gli ultimi insoddisfacenti impegni”.

Non c’è solo la gara di Favale nei pensieri di Roberto Malvasio. Nelle scorse ore, infatti, il nove volte campione italiano di specialità ha definito con la F.T. Car Sport i dettagli per utilizzare la Clio che guiderà in Val Fontanabuona anche al Maxi Slalom Circuito di Bagnasco, gara insolitamente su percorso pianeggiante che la scuderia Team Elite di Imperia proporrà il prossimo 31 luglio in provincia di Cuneo. “E’ una novità – osserva ancora Malvasio – e mi stuzzica parecchio…”.

La stagione di Roberto Malvasio si avvale del supporto, oltre che della scuderia SCR Motor Sport, di un pool di sponsor del pilota formato da Cosmet, BM Service, Poggio Assicurazioni, OMP, Raffaldi, Idea Graphic, CMR Ceramiche, Gi.Ga Composite e Artbook, e della United Business, che cura il management sportivo del pilota. In rete, infine, all’indirizzo http://www.youtube.com/user/robertomalvasio, su un canale video personalizzato, sono visibili i filmati delle gare più importati disputate dal nove volte campione italiano dal 2006 ad oggi.

In alto

PREVISIONI METEO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

SE VUOI RICEVERE LE NOTIZIE DI AUTOMOTORNEWS.IT NELLA TUA MAIL COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE










In alto