Universatil template, by 55thinking
Automotornews.it Automotornews.org Automotornews.net
Automobilismo - Auto storiche: Mille Miglia 2012: un’Alfa Romeo vince “la corsa più bella del mondo” (Lunedì 21 Maggio 2012 21:28)
Automobilismo - Velocità in salita : Simone Faggioli, dominio assoluto nell'Europeo Montagna (Lunedì 21 Maggio 2012 20:29)
Automobilismo - WTCC: WTCC: D'Aste trionfa al Salzburgring (Lunedì 21 Maggio 2012 20:24)
Motociclismo - MotoGP: GRESINI MOTO2 BRAVO WILAIROT (Domenica 20 Maggio 2012 18:51)
Motociclismo - MotoGP: GRESINI MOTO3 ANTONELLI AD UN PASSO DAL PODIO PARTENDO DALLA 27^ POSIZIONE (Domenica 20 Maggio 2012 18:46)
Motociclismo - MotoGP: MOTOGP DELUSIONE ED AMAREZZA PER BAUTISTA E PIRRO (Domenica 20 Maggio 2012 18:42)

You are here:

Grazie agli sforzi congiunti della 991 Racing e della scuderia AEFFE Sport di Moncalieri il 6° Slalom Casalborgone-Aramengo si correrà; la manifestazione, in forse fino a poco tempo fa, è stata reinserita a calendario in data 23 ottobre 2011

Grazie agli sforzi congiunti della 991 Racing e della scuderia AEFFE Sport di Moncalieri il 6° Slalom Casalborgone-Aramengo si correrà; la manifestazione, in forse fino a poco tempo fa, è stata reinserita a calendario in data 23 ottobre 2011

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Slalom

AEFFE : LO SLALOM CASALBORGONE-ARAMENGO SI FA’

Grazie agli sforzi congiunti della 991 Racing e della scuderia AEFFE Sport di Moncalieri il 6° Slalom Casalborgone-Aramengo si correrà; la manifestazione, in forse fino a poco tempo fa, è stata reinserita a calendario in data 23 ottobre 2011.

Questo tempestivo reinserimento ha fatto si che lo slalom mantenga la validità di Campionato Italiano.

La 991 Racing e la AEFFE Sport, nelle figure di Beppe Sarotto ed Antonio Ferrigno, hanno messo grande impegno per dare continuità a questa gara, anche grazie alla disponibilità dei due comuni che, da cinque anni a questa parte, mettono a disposizione le loro strade per lo spettacolo tra i birilli; ora ci si aspetta grande risposta dai piloti, per far sì che lo slalom abbia il successo che meriti.

Le iscrizioni al 6° Slalom Casalborgone-Aramengo si apriranno il 31 settembre 2011 e si chiuderanno il 19 ottobre 2011; il modulo di iscrizione è scaricabile dai siti www.aeffesport.it e www.991racing.it e dovrà essere fatto pervenire debitamente compilato via fax al numero 011-6810339; il costo dell'iscrizione è di 150.00 Euro + IVA 21% (181,50€).

Domenica 23 ottobre l'arrivo dei concorrenti che parteciperanno allo slalom è previsto per le ore 7.00; le verifiche sportive si terranno presso il Centro Sportivo Pro Loco Casalborgone, quelle tecniche  in Via Umberto I°, a Casalborgone (TO), dalle ore 8.30 alle ore 11.00.

Le ricognizioni del percorso inizieranno alle ore 12:30, mentre la partenza della prima vettura per la 1° manche è prevista per le ore 13:30; la gara terminerà alle 19:00 circa e alle 19:30 si terrà la premiazione; l'apertura della strada al traffico è prevista per le ore 20:00.

La direzione gara sarà ubicata in frazione Gonengo-Aramengo (AT), presso il ristorante “Emporio del Gusto”.

In alto

PREVISIONI METEO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

SE VUOI RICEVERE LE NOTIZIE DI AUTOMOTORNEWS.IT NELLA TUA MAIL COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE










In alto