RENAULT PRESENTA MEGANE R.S. E CAPTUR AL SALONE DI PECHINO

In Prodotto
  • Renault presenta Mégane R.S. e Captur, che saranno commercializzate in Cina rispettivamente quest’anno e nel 2015.
  • La concept-car Initiale Paris testimonia anch’essa il know-how e le ambizioni della marca.
  • Renault coglie l’opportunità del salone di Pechino, che apre le sue porte oggi, per parlare della sua strategia di sviluppo in Cina e della  joint-venture Dongfeng Renault.

Al 13° Salone dell’Auto di Pechino Renault propone una gamma di prodotti, che testimonia il successo del nuovo design di marca. Per accompagnare il suo arrivo in Cina, Renault presenta Mégane R.S, una delle auto di produzione più veloci al mondo, che sarà commercializzata alla fine di quest’anno. Al salone sarà presente anche Captur, bestseller internazionale che coniuga i vantaggi di un crossover, di una monovolume e di una berlina compatta, e che sarà importata in Cina a partire dal 2015.

Inoltre, in occasione del Gran Premio di Cina di Formula 1, lo sport automobilistico sarà rappresentato dal nuovissimo propulsore Energy F1-2014, e dai due modelli Renault F1 1979 e Redbull RB10.

Al fine di far conoscere ai clienti cinesi i valori del brand Renault, al centro dello stand sarà esposto il concept car Renault Initiale Paris, che illustra perfettamente il nuovo concetto di design basato sul “Ciclo di vita”.

Il top management di Renault Cina (RBAC, Renault Beijing Automotive Co) e della joint-venture Dongfeng Renault (DRAC, Dongfeng Renault Automotive Co) saranno presenti sullo stand per parlare dell’impegno e della strategia di sviluppo di Renault in Cina.

You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu