TGS Driving Experience Day 2011 Sabato 22 gennaio Ferrari F430 F1, Maserati Granturismo e Porsche Cayman S Limited Edition in pista all’Autodromo di Vallelunga e ogni mese sui principali circuiti europei

In Velocità in circuito

Il 22 gennaio Supercar in pista all’Autodromo di Vallelunga con TGSTurco Global Service e la sua flotta auto divisione sport: la Ferrari F430 F1, la Maserati Granturismo e la Porsche Cayman S Limited Edition.

L’azienda specializzata in noleggio di beni di lusso e auto sportive realizza così il sogno di ogni appassionato delle splendide auto sportive: essere piloti per un giorno, prenotando uno o più turni di corsa in programma durante la giornata. Per ogni turno si potrà scegliere se vivere le emozioni della corsa da piloti o accanto di un pilota professionista, sempre a bordo di una auto di altissime prestazioni. In più, la possibilità di prenotare le riprese video camera car per rivivere lo spettacolare giorno da piloti.

Inoltre, con le vantaggiose tipologie di offerta Platinum, Gold e Silver, a partire da 1200 Euro sarà possibile regalarsi un viaggio A/R guidando una delle auto della divisione sportiva e prenotare due turni di guida su pista da 30’ ciascuno, senza doversi preoccupare del soggiorno: tutte le tipologie di offerta prevedono, infatti, anche il soggiorno di una notte per due persone in hotel. A completare le proposte TGS anche il trasferimento A/R in Hummer Limousine, per un numero massimo di dieci persone.

“Velocità, lusso, adrenalina sono gli ingredienti di una passione che molti nutrono per anni senza avere l’opportunità di viverla. Condividendo e realizzando questa stessa passione —spiega il titolare della Turco Global Servic e, l’ing. Angelo Turco— quest’anno abbiamo ampliato la nostra offerta, inserendo per la prima volta in calendario la guida su pista innevata nel circuito Ice Rosa Ring del Monte Rosa, con le prime due date che hanno inaugurato il Driving Experience Day 2011, e portando le nostre Supercar nei principali circuiti europei ogni mese”.

Calendario 2011 (aggiornato al 20/01/2011)

(15 e 16 gennaio — Ice Rosa Ring di Riva Valdobbia)

22 gennaio — Autodromo di Vallelunga

12 e 13 febbraio  — Autodromo del Mugello

21 e 22 febbraio  — Autodromo del Mugello

20 marzo  — Autodromo di Imola

1 aprile — Autodromo di Monza

9 e 10 aprile — Circuito di Spa-Francochamps

30 aprile —  Autodromo del Mugello

22 maggio — Autodromo del Mugello

17 giugno — Autodromo di Monza

17 luglio —  Autodromo del Mugello

22 luglio —  Autodromo di Imola

16 settembre — Autodromo di Monza

26 settembre — Circuito di Spa-Francochamps

21 ottobre  — Autodromo di Imola

5 novembre — Circuito di Spa-Francochamps

12 e 13 novembre —  Autodromo del Mugello

Info e prenotazioni:

Turco Global Service Tel. 081 19575148 / 338 7239933 E-mail: tgs@turcoglobalservice.it www.turcoglobalservice.it

You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu