You are here:
Sabato 21 Gennaio 2012 21:55
Velocità in circuito
L'auto, progettata e realizzata interamente dalla stessa RF Racin
g, presenta le seguenti caratteristiche tecniche: telaio in tubi d'acciaio (volutamente sovradimensionati per garantire la sicurezza dei piloti) con carrozzeria in vetroresina, motore anteriore Bmw 1.8 litri da 140 Hp, trazione posteriore, differenziale autobloccante e cambio ad H, per un peso di soli 690 Kg.
Estremamente contenuti i costi: il budget richiesto per partecipare all'intero campionato è infatti di soli 25.000 Euro + IVA, comprensivi d'iscrizione all'intero campionato e alle singole gare. Una delle peculiarità del trofeo è la presenza dei premi in denaro: i primi tre classificati di ogni gara intascheranno rispettivamente 600, 400 e 200 Euro. Per il vincitore assoluto del trofeo 2012 ci sarà inoltre la possibilità di aggiudicarsi un premio finale, consistente in test e/o gare con autovetture Gt.
In quest'ottica la RF sta siglando gli ultimi accordi con sponsor e scuderie. I primi test del Trofeo Blitz Cup si svolgeranno presso l'autodromo di Magione, a partire dal mese di febbraio. I piloti interessati a partecipare, possono contattare la RF Racing ai numeri 3495862313 – 3920797203 o inviando una mail all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. t. Sito web ufficiale del trofeo: www.wix.com/blitzracing/blitzcup.
| < Prec. | Succ. > |
|---|
SE VUOI RICEVERE LE NOTIZIE DI AUTOMOTORNEWS.IT NELLA TUA MAIL COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE