Gatto e Peccenini protagonisti nel weeked di Turchetto Supremazia TS Corse nel primo round della Formula 2000 Light E’ Simone Gatto a scaldare gli animi nell’uggioso fine settimana del weekend imolese, teatro del primo round di 7

In Velocità in circuito

nelle qualifiche ed autore della pole di entrambe le corse in programma, non ha fatto altro che gestire intelligentemente il vantaggio per tornare a casa forte di due perentorie vittorie.

Ci ha provato ad inserirsi nella lotta Marco Zanasi, ottimo secondo nella manche del mattino. Portacolori della Tomcat di Carlo Dell’Orto, l’emiliano, su Tatuus FA-010 FPT, con il piazzamento della main race, primeggia nella categoria 2000 TOP.

Dispiaciuto Simone Patrinicola, al rientro nella Serie su una monoposto della LineRace. Velocissimo nelle qualifiche bagnate, conquista la prima fila di gara 1. La rottura del cavo del cambio alla partenza lo priva di un sicuro piazzamento a podio. Più in difficoltà di set-up sull’asciutto nella competizione del pomeriggio, nella quale non riesce a reggere il ritmo degli avversari in lotta che lo precedono.

Nuovi arrivi previsti dal secondo round in calendario sul tracciato di Varano, nel quale ci si aspetta il riscatto della Tomcat, in difficoltà con il giapponese Ohmura che ha faticato ad entrare nel ritmo della competizione.

You may also read!

AMTS – Auto Moto Turin Show riporta la passione per l’auto a Torino

AMTS – Auto Moto Turin Show riporta la passione per l’auto a Torino L’opening e i ringraziamenti della città e

Read More...

Superbike: Bautista al comando nel venerdì di Assen

Bautista al comando nel venerdì di Assen caratterizzato da un meteo imprevedibile. Bulega chiude sesto. Solida prima fila per

Read More...

LA SFIDA PER IL TEAM ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE CONTINUA IN PISTA

LA SFIDA PER IL TEAM ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE CONTINUA IN PISTA AD IMOLA CON LA PRIMA GIORNATA DI PROVE

Read More...

Mobile Sliding Menu