www.automotornews.it
Automobilismo - Rally: Due Abarth sul podio al Rally del Friuli e delle Alpi Orientali (Sabato 04 Settembre 2010 19:37)
Automobilismo - Rally: Rally del Friuli e delle Alpi Orientali: dopo la 1^ tappa Rossetti 2° e Basso 3° (Venerdì 03 Settembre 2010 23:26)
Automobilismo - Rally: FORD Fiesta Rally Team Italia e FORD Fiesta Sport Trophy 2010 (Venerdì 03 Settembre 2010 22:39)

You are here:

PAJERO WORLD CLUB ITALIA SALPA ALLA VOLTA DELL’ISOLA D’ELBA PER SCOPRIRE IN FUORISTRADA UNO DEI GIOIELLI DELL’ARCIPELAGO TOSCANO

PAJERO WORLD CLUB ITALIA SALPA ALLA VOLTA DELL’ISOLA D’ELBA PER SCOPRIRE IN FUORISTRADA UNO DEI GIOIELLI DELL’ARCIPELAGO TOSCANO

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

News

PAJERO WORLD CLUB ITALIA SALPA ALLA VOLTA DELL’ISOLA D’ELBA PER SCOPRIRE IN FUORISTRADA UNO DEI GIOIELLI DELL’ARCIPELAGO TOSCANO

News tratta ed in collaborazione con il sito RallyRave.it

Cominciano a scaldarsi i motori del Pajero World Club Italia, il monomarca Mitsubishi che da alcuni anni conduce a spasso per lo stivale appassionati di bellezze naturali, divertimento e…Mitsubishi!

Che sia una Pajero, una Outlander, o una L200 poco importa. Un gioiello appena uscito dalla Concessionaria o una storica chicca dalla tempra vissuta. L’importante è che sia  nata in Casa Tre Diamanti. E che il guidatore sia  esperto o un neofita con la voglia di provare per la prima volta a vivere il mondo fuoristrada va sempre bene: i raduni Pajero World Club Italia sono davvero per tutti i gusti!

Poco ci sarà da attendere per il prossimo “viaggioffroad”, perché la data del 6 e 7 marzo è davvero vicina. Percorsi tranquilli e rilassanti per tutti i partecipanti e varianti più adrenaliniche per i più inossidabili del brivido off road, assolutamente facoltative.

Ad attendere la lunga carovana Mitsubishi ci sarà la bellezza dell’Isola d’Elba, nel cuore marino del fascinoso Arcipelago Toscano, a svelare ai partecipanti tutti i suoi più nascosti squarci, dalla angolazione fuoristrada. Zero routine, poco asfalto e tanto divertimento. Questi gli ingredienti della due giorni, in cui fuoristrada e suv si tufferanno nelle bellezze e nei colori della perla toscana, partendo da Portoferraio sabato 6  per arrivare sino a Porto Azzurro passando attraverso tutti gli squarci più suggestivi dell’isola.

Non mancheranno assaggi di prodotti tipici per i più golosi, assieme a tanto imperdibile divertimento off road.

Vuoi partecipare? Le iscrizioni al viaggioffroad Mitsubishi sono aperte sino al 3 marzo. Visita il sito www.pajeroworld.it per scoprire tutti i dettagli, i costi ed i programmi.

Ti aspettiamo! Viaggia Pajero World Club Italia!

Per info  www.pajeroworld.it Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. Tel. 0583.719412  Fax. 0583.719731

In alto

PREVISIONI METEO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

SE VUOI RICEVERE LE NOTIZIE DI AUTOMOTORNEWS.IT NELLA TUA MAIL COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE










In alto