ALLA “FESTA DEI MOTORI” LO SPETTACOLO CONTINUA con la Woman Motorshow Cup

In Automobilismo, Formula Challenge, News, Rally

ALLA “FESTA DEI MOTORI” LO SPETTACOLO CONTINUA 

Domani la gara della “Woman Motorshow Cup” nell’Area 48 – Motul Arena e i campioni dello sport tra i protagonisti 

Bologna, 6 dicembre 2017 – Da domani 7 dicembre l’Area 48 – Motul Arena cambia volto e si trasforma nello spettacolare tracciato terra/asfalto che ospiterà il grande rally. Primi a scendere in pista saranno i protagonisti del Trofeo Italia Rally Terra Yokohama, Trofeo Italia Rally 2RM e Trofeo Rally Suzuki.

Per chiudere in bellezza le gare su pista, è arrivato oggi il rider della Superbike, Marco Melandri che ha dato spettacolo nella gara Nascar Whelen Euroseries – Trofeo Angelo Caffi vinto da Marcucci.

Da domani 7 a domenica 10 dicembre con il tracciato che diventa terra/asfalto, grandi protagoniste saranno le prime sfide tra per le 2 e le 4 ruote motrici delle serie tricolori, sarà anche il giorno del motocross femminile con sedici ragazze che apriranno la serie di gare con l’attesa “Woman Motorshow Cup”. Alla partenza molte protagoniste del Campionato Italiano Motocross e alcune ragazze straniere che dovranno vedersela con Francesca Nocera, protagonista anche nel mondiale.

Un Motor Show che coinvolge anche famosi personaggi del mondo sportivo, oggi in fiera, il famoso allenatore di calcio ed ex difensore Antonio Cabrini nello stand Jeep. e i giocatori della Virtus Bologna, “il Gladiatore” il cestista Ndoja Klaudio insieme alla ‘guardia’ Pietro Aradori, che è anche il capitano della nazionale di basket, per un giro tra i padiglioni alla scoperta delle Honda, Camaro, Corvette e Cadillac del Gruppo Morini. Anche l’equipaggio Cetilar Villorba Corse ha incontrato il pubblico dopo l’impresa alla mitica 24 Ore di Le Mans. A raccontare la grande gara c’erano Andrea Belicchi, Roberto Lacorte e Giorgio Sernagiotto.

Domani 7 dicembre, invece, a partire dalle ore 15.00, una rappresentanza del Bologna Football Club sarà presente al Bologna Official Store al padiglione 16, i giocatori saranno a disposizione di tutti i tifosi e gli intervenuti per foto ed autografi.

La giornata continuerà con Davide Cassani, CT della Nazionale di Ciclismo che alle 16.00 allo stand Suzuki, padiglione 25, premierà i vincitori del premio “Suzuki è Sport”. Alle 17.30 invece la bellissima Alessia Ventura vi accoglierà all’anteprima di “The Grand Tour” stagione 2 che verrà proietta all’Europa Auditorium in Piazza Costituzione.

Venerdì 8 dicembre è uno di quei giorni da segnare in agenda, dalle ore 12.00 alle ore 15.00 arriva Andrea Iannone allo stand Suzuki al padiglione 25! Da non perdere inoltre alle ore 16.00 al padiglione 31 le selezioni regionali di Miss Mondo Italia Emilia Romagna per l’elezione di Miss Motor Show 2017.

You may also read!

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi Sabato e domenica la sfida sulle strade dell’Ormeasco e della

Read More...

FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa più belle e vincenti

Milano, 24 aprile 2024 FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa

Read More...

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti Il grande fermento intorno all’evento si è tradotto nel superare ampiamente

Read More...

Mobile Sliding Menu