Anche un concorso fotografico per il rally Valli del Bormida

In Automobilismo, News, Rally

Anche un concorso fotografico per il rally Valli del Bormida

L’edizione 2015 assegnerà ancora il Memorial “Luigi Florean”

Superato, tra l’entusiasmo dei Sindaci dei 14 Comuni interessati, il collaudo del percorso, il rally Valli del Bormida si avvia a grandi passi verso l’1 e 2 maggio prossimi, quando a Millesimo andrà in scena, con la regìa organizzativa del locale Rally club, la 34^ edizione di questa gara, che sarà valida per il Trn – 2^ Zona e a cui ci si potrà iscrivere sino al 27 aprile.

Anche un concorso fotografico per il rally Valli del Bormida
Anche un concorso fotografico per il rally Valli del Bormida

“I concorrenti troveranno un percorso ottimale – sottolinea Renzo Ghi, presidente del Rally club Millesimo – perché i 14 Sindaci dei Comuni interessati dalla nostra gara, contenti di essere stati coinvolti in questo evento, hanno assicurato che provvederanno al ripristino di eventuali criticità nei tratti di strada di loro competenza. La collaborazione dei Comuni è stata importante per l’organizzazione del rally: a tutti loro vada il più sentito ringraziamento”.

Non ci sarà solo la super prova speciale “Città di Cairo” a Ferrania tra le novità del “Valli del Bormida”. Gli organizzatori, infatti, in accordo con la famiglia, hanno riconfermato il Memorial “Gianni Florean”, che premierà l’equipaggio più giovane meglio classificato, e si sono inventati il concorso fotografico denominato “Scatta il Bormida”, una selezione di foto dei momenti di gara: lo scatto migliore sarà utilizzato per il materiale promozionale dell’edizione 2016, il suo autore sarà premiato con un buono del valore di 100 euro da utilizzare presso la Bottega del Caffè, in piazza Italia a Millesimo.

Tutte le informazioni dell’inedito concorso sono riportate sul sito internet della gara all’indirizzo www.rallymillesimo.it. Sul portale, inoltre, si può consultare il programma, che prevede l’avvio della manifestazione l’1 maggio alle ore 16.01 da Millesimo; a seguire, alle 16.21 a Cairo Montenotte la cerimonia ufficiale di partenza e, alle 16.53, a Ferrania, il via alla sfida ufficiale con la disputa della super prova speciale. Dopo le vetture concorrenti torneranno a Millesimo per il parco assistenza ed il riordino notturno. Alle 8.01 del 2 maggio scatterà la seconda giornata di gara, con altre 7 speciali, i tratti denominati Baltera, Berri e Santa Giulia da percorrersi più volte. In totale, quasi 90 km di ps e 394 km complessivi.

Millesimo, 16 aprile 2015

A cura dell’Ufficio stampa del 34° Rally Valli del Bormida

You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu