Balletti Motorsport: nuova vittoria a Magione!

In Auto storiche, Automobilismo, News, Velocità in circuito

Balletti Motorsport: nuova vittoria a Magione!

Svetta nel 2° Raggruppamento la Porsche 911 RSR di Mundi e Rosticci.

Bella prestazione anche per la 911 di Mario Massaglia.

Nizza Monferrato (AT), 23 luglio 2014 – Campionato Italiano Velocità Autostoriche che approda all’autodromo di Magione (PG) in un afoso fine settimana di luglio e chiama la Balletti Motorsport ad un nuovo impegno che si è concluso con esiti più che soddisfacenti.

Dopo i sessanta minuti di gara della domenica scorsa, la Porsche 911 RSR Gruppo 4 di Stefano Mundi e Riccardo Rosticci ha colto una nuova brillante affermazione nella classifica del 2° Raggruppamento, realizzando inoltre la terza miglior prestazione assoluta; per il duo senese, si tratta della quarta vittoria di categoria sulle sei gare disputate finora.

La positiva trasferta umbra è stata completata dalla quinta prestazione assoluta con relativa vittoria di classe per il piemontese Mario Massaglia che ha nuovamente portato in gara la Porsche 911 SC Gruppo 4 in livrea Bipantol.

Saltato l’impegno al Valsugana Historic Rally a seguito dell’annullamento della gara, per la Balletti Motorsport arriva il momento del meritato riposo estivo per ripartire con gli impegni di settembre ed ottobre

You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu