DEFINITA LA DATA DEL 30° RALLY CITTA’ DI TORINO IL 42° RALLY TEAM VIENE ANTICIPATO AL 30 MAGGIO

In Auto storiche, Automobilismo, Calendario gare automobilismo, News, Rally

DEFINITA LA DATA DEL 30° RALLY CITTA’ DI TORINO

IL 42° RALLY TEAM VIENE ANTICIPATO AL 30 MAGGIO IL RALLY CITTA’ DI TORINO POSTICIPATO AL 19 – 20 SETTEMBRE

Si è finalmente chiusa la querelle con L’Aci Sport iniziata dall’impossibilità di disputare il Rally Città di Torino al 29 – 30 maggio causa la concomitanza con il Giro ciclistico d’Italia. A tale proposito veniva chiesto di anticipare la gara al 8 – 9 maggio oppure in alternativa concedere lo scambio di data con gli organizzatori del Rally di Alba: Nonostante i numerosi solleciti a risolvere la questione e non ricevendo da parte del governo sportivo alcun riscontro circa le possibilità di scambi di data è prevalso il buon senso dell’organizzatore di posticipare la gara a settembre.

DEFINITA LA DATA DEL 30° RALLY CITTA’ DI TORINO
DEFINITA LA DATA DEL 30° RALLY CITTA’ DI TORINO

Nonostante gli impegni presi per il Rally Città di Torino a Maggio, gara che quest’ anno raggiunge la trentesima edizione ed inserito negli eventi di “Torino Capitale Europea dello Sport”, la Rally Team Eventi si è vista costretta a sacrificare la gara spostandola a settembre per far posto ad una nuova gara. Questo ha comportato notevoli sacrifici che si spera vengano ripagati.

La grande determinazione ad effettuare la 30° edizione del Rally Città di Torino ha obbligato infatti l’ente organizzatore a ribaltare il programma anticipando il 42° Rally Team ‘971 al 30 maggio e proponendo il Rally Città di Torino a Settembre.

Pertanto teniamo a comunicare ufficialmente che il 42° Rally Team ‘971 si terrà il 29 – 30 maggio con partenza ed arrivo da Chieri, il percorso comprende quattro prove speciali da ripetersi due volte. Le iscrizioni apriranno mercoledì 29 aprile.

Scarica il comunicato stampa N1 ufficiale edito dalla Rally Team Eventi

You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu