L’EMOZIONE DELLE AUTO DA RALLY PER SENTIRSI CAMPIONI PER UN GIORNO

In Auto storiche, Automobilismo, DRIFTING, Karting, News, News motoristiche, Rally, Slalom

L’EMOZIONE DELLE AUTO DA RALLY PER SENTIRSI CAMPIONI PER UN GIORNO

TUTTO PRONTO PER LA 9° EDIZIONE DELLA MANIFESTAZIONE BENEFICA A MONCALIERI

Il rombo dei motori e il sorriso entusiasta dei bimbi. Un unico comune denominatore che per il nono anno consecutivo rinnova l’appuntamento per “ Campioni per un giorno ”. La manifestazione benefica dedicata ai bimbi ospitati nei reparti di pediatria degli ospedali di Ciriè e del Regina Margherita di Torino che ne sono i primi promotori in collaborazione con il “Delta One” e il circuito automobilistico “Club Des Miles” di Moncalieri, Nino Catania e Sergio Sarti. La manifestazione che si svolgerà Domenica 17 Settembre è l’occasione per ricordare con un memorial Federico Bracotti che ne fu l’ideatore purtroppo scomparso 5 anni fa. Un intero pomeriggio dove i bimbi potranno salire a fianco dei piloti professionisti sulle auto da rally e vivere l’emozione e l’adrenalina che sa regalare un auto da competizione. La manifestazione è coordinata in stretto contatto con l’associazione onlus “Ospedale dolce casa” che segue i piccoli e i loro genitori nel difficile percorso di guarigione. Saranno infatti presenti il presidente Alessandra Coppo e il suo vice Fabrizio Ceccarelli. Fra le manifestazione collaterali, la presenza dei volontari dell’associazione Clown con i loro simpatici giochi. Per tutti i bimbi una ricca merenda preparata da “El Panete” e dalla famiglia Alessi di Borgaro e molte altre sorprese.

Si inizia alle ore 14. A fine manifestazione la possibilità per tutti con una piccola donazione di salire a fianco dei piloti per un giro di pista. Lo scorso anno “Campioni per un giorno” ha permesso di raccogliere 4.500 euro interamente consegnati ai due reparti pediatrici.

You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu