GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA EDIZIONE DI “A TUTTO CAMPER”

In Automobilismo, News, News motoristiche, Prodotto, Raduni

GRANDE SUCCESSO PER LA PRIMA EDIZIONE DI “A TUTTO CAMPER” 12000 visitatori hanno affollato nel weekend il padiglione 3 di Lingotto Fiere

Torino, 24 Ottobre 2017. Cala il sipario sulla prima edizione di “A Tutto Camper”, nuovamente ospitato nei locali storici del Lingotto Fiere dal 20 al 23 ottobre. Dopo l’edizione pilota dello scorso anno a Moncalieri, che già aveva ottenuto un buon successo di pubblico, la voglia di camper e caravan si riconferma possente tra le mura di Lingotto Fiere. Un pubblico appassionato e competente ha affollato i 25.000 metri quadrati di esposizione durante tutto il weekend.

La manifestazione, nata da un ambizioso progetto voluto e realizzato dai soci Assocamp del nord ovest e precisamente delle regioni Piemonte, Valle D’Aosta e Liguria, e organizzata da Bea Srl, ha proposto il meglio dei veicoli ricreazionali con i più importanti marchi e con le novità del 2018, presentati direttamente dai concessionari.

Il pubblico è stato accolto da aziende specializzate che fanno parte direttamente o indirettamente del mondo del plein air (carrelli, attrezzature, articoli per il campeggio, antenne satellitari e molto altro), dalle più importanti testate del settore seguite da migliaia di appassionati del caravaning e dalle Federazioni dei Club di cui fanno parte migliaia di camperisti.

Un successo a tutto tondo che rilancia nel panorama torinese un mondo che per troppo tempo è mancato e che finalmente può risorgere a luce nuova.

You may also read!

RIPARTE LO CHALLENGE DEGLI EMIRI: START IL 2 GIUGNO A MONTEMAGGIORE BELSITO

RIPARTE LO CHALLENGE DEGLI EMIRI: START IL 2 GIUGNO A MONTEMAGGIORE BELSITO Torna la serie regionale riservata agli Slalom automobilistici

Read More...

Ktm 450 rally replica. Arriva la versione 2025.

di maurizio ferrero.   La KTM 450 RALLY REPLICA è senza dubbio la rally raid più conosciuta e apprezzata dai factory

Read More...

Al MAUTO inaugura la mostra Ayrton Senna Forever

Al MAUTO inaugura la mostra Ayrton Senna Forever Dal 24 aprile al 13 ottobre 2024 la più grande e completa

Read More...

Mobile Sliding Menu