Presenza di alto livello per Power Car Team al Monza Rally Show: arriva Luca Rossetti

In Automobilismo, News, Rally

Presenza di alto livello per Power Car Team al Monza Rally Show: arriva Luca Rossetti
Cinque vetture alla kermesse brianzola ed una al Rally du Var, ultimo atto del Campionato Rally di Francia assicurano di nuovo alla squadra un ruolo di primo piano. Debutta in “bianco verde” Luca Rossetti.

SCHIO (Vicenza), 26 novembre 2014 POWER CAR TEAM torna in grande stile al Monza Rally Show, questo fine settimana. LA squadra scledense è pronta  disputare un’altra edizione di alto profilo della kermesse brianzola, quest’anno più che mai prevista come avvincente e spettacolare.
Nel “circus” monzese  POWER CAR TEAM proporrà cinque vetture, con la “fascia di capitano” affidata nientemeno che all’ex Campione Europeo ed Italiano Luca Rossetti, al quale verrà affidata una Peugeot 208 T16 R5. Ovvio che avendo a disposizione un Campione del calibro del driver pordenonese, si punti ad un risultato di livello sia in categoria che nell’assoluta.

Presenza di alto livello per Power Car Team al Monza Rally Show
Presenza di alto livello per Power Car Team al Monza Rally Show

Tre le Peugeot 207 S2000 schierate in una categoria anche in questo caso ricca di grandi interpreti: Roberto Vellani, Denis Berti ed Andrea Spataro si propongono per i vertici cercando di sfruttare l’affidabilità e la competitività delle francesi “del leone” ed oltre a loro Michele Berti sarà impegnato in pista con la Renault Clio R3.

AL RALLY DU VAR TORNA RAGUES CON LA 208 R5
Dopo aver impressionato non poco alla ronde del Palladio, disputata per fare chilometri sulla Peugeot 208 T16 R5, il ventottenne francese Pierre Ragues, uno dei driver transalpini più forti nelle gare di endurance in pista (è pilota Alpine), tornerà a calarsi nel ruolo di rallista al Rally du Var, ultima prova del Campionato Rally di Francia. Al “Palladio”, il training si concluse con un notevole e beneaugurante terzo posto assoluto al debutto con la 208 sotto condizioni meteorologiche difficili. Logico quindi aspettarsi una nuova ed esaltante performance del giovane driver transalpino.

LO SCORSO FINE SETTIMANA SODDISFAZIONI A GO-GO I TOSCANA E NEL VERONESE
Rally Day di Pomarance in provincia di Pisa e Rally Driver Show a Monteforte d’Alpone, nel veronese, la settimana scorsa hanno prodotto altre soddisfazioni. In Toscana, nella gara in alta Valdicecina, erano al via due Renault Clio S1600 affidate rispettivamente a Massimo Fusetti e David Bizzozzero, al loro debutto in quelle strade. Bizzozzero ha finito ottimo settimo assoluto, Fusetti decimo, sfruttando al meglio la forza delle Clio loro affidate.
In provincia di Verona al via c’erano Mirko Tacchella con una Peugeot 207 S2000 e Mauro Mastella con la sua Renault Clio Williams Gruppo A. Tacchella ha conquistato un esaltante secondo posto assoluto e Mastella l’atrettanto solare decima posizione assoluta, davanti a molte vetture più recenti della sua.

Foto: Bizzozzero (Zini)

www.munarettogroup.com

POWER CAR TEAM media service

You may also read!

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

DAL 10 AL 13 OTTOBRE TORNA RALLYLEGEND, L’EVENTO-RALLY DELL’ANNO [ITA/ENG]

DAL 10 AL 13 OTTOBRE TORNA RALLYLEGEND, L’EVENTO-RALLY DELL’ANNO Quattro giorni di rally, adrenalina e passione, con palcoscenico la Repubblica

Read More...

Iscrizioni prorogate al 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl

Iscrizioni prorogate al 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl: termine ultimo domenica 21 aprile Grande fermento intorno all’evento: si parla già di ampiamente

Read More...

Mobile Sliding Menu