Il primo Cars & Coffee London – Breakfast @ Topaz  Una preview per grandiprogetti

In Auto storiche, Automobilismo, News, Prodotto, Raduni

Il primo Cars & Coffee London – Breakfast @ Topaz  Una preview per grandiprogetti

16 Settembre 2017

Graziato dal maltempo il primo Cars& Coffee Londra ha portato negli spazi di TopazDetailing un’ampissima selezione delle più significative super e hyper car attualmente in circolazione. Un colpo d’occhio da stordire appassionati e anche semplici passanti.
Le immagini dai droni che volavano sui parcheggi fanno sobba lzare I cuori tanto incredibile era la line-up di bellezza su quattro ruote.

 

A partire dalle 9 del mattino driver e appassionati hanno cominciato a riempire le vie d’accesso della location, in preparazione di una memorabile mattinata di colazione, auto e di una

driveexperience che avrebbe portato tutto a un’ora di distanza nella splendida cornice di Hambleden.

 

Si accennava alla line-up e fra poco daremo conto dei dettagli delle oltre 100 super e hyper car giunte per festeggiare il primo Cars& Coffee ufficiale a Londra.

Il garage di Topaz ha protetto alcune delle perle più preziose ma non molto di minor impatto sono state le auto arrivate fino alle 11: una Bugatti Chiron, una spettacolare Mclaren F1 GTR, una P1 LM, due P1, tre Ferrari LaFerrari, l’unico esemplare stradale esistente di FXX, ben quattro Porsche 918, due Pagani Zonda, unaKoenigseggAgeraR;

poi ancora McLaren 675 LT, Aston Martin GT8 (tra le quali quella di un affezionato frequentatore di C&C, Shmee150), Ferrari 458 aperta, e una F40, Porsche GT3 RS in molteplici varianti di colori e dettagli, inoltre, immancabili leLamborginiHuracan, Huracan Performante and Aventador SV, e molto molto altro.
Una delizia per appassionati di motori ma anche per chi si è trovato a passare nella zona nella fortunate mattina di sabato.

Dopo un paio d’ore condite da colazione e qualche sgasata di presentazione, si è formato il convoglio che ha portato I partecipanti da Londra a Hambleden: un percorso splendido tra strade poco battute e Verdi prati della campagna londinese.

Lo Hambleden Sports & Social Club ha quindi ospitato le auto, come di consueto disposte sul manto erboso in armonia con il paesaggio.

Francesco Canta, fondatore e Presidente di Cars& Coffee, che aveva guidato il convoglio in una Huracan Performante, ha accolto gli arrivi e tra le chiacchiere e i sorrisi di soddisfazione dei partecipanti ha dichiarato: «Non ci potevamo aspettare d’esser più fortunati, il pubblico sorride, come I driver, abbiamo moltissime splendide vetture e non è caduta nemmeno una goccia dal cielo. Tutto questo rende memorabile questo primo Cars& Coffee londinese. Mi auguro che tutti I presenti portino a casa dei bei ricordi, questo alla fine è quello per cui lavoriamo quotidianamente, fornire occasioni di esperienze memorabilia e felici.»Cars& Coffee London – Breakfast @ Topazera solo un’anticipazione, in realtà, dei piani in programma per

l’annata 2018 di eventi Cars& Coffee che quest’anno nel Regno unito hanno incluso I C&C nelle Channel Islands, a Bath, Wolverhampton e il 15 Ottobre è in preparazione il primo a Rockingham.

La realizzazione di Cars& Coffee London– Breakfast @ Topaz non sarebbe stata possibile senza il supporto della sponsorship globale di Michelin, e quello locale di TopazDetailing e Hambleden Sports & Social Club. Il poster dell’evento è stato realizzato dal partner Torino Crea.

You may also read!

AMTS – Auto Moto Turin Show riporta la passione per l’auto a Torino

AMTS – Auto Moto Turin Show riporta la passione per l’auto a Torino L’opening e i ringraziamenti della città e

Read More...

Superbike: Bautista al comando nel venerdì di Assen

Bautista al comando nel venerdì di Assen caratterizzato da un meteo imprevedibile. Bulega chiude sesto. Solida prima fila per

Read More...

LA SFIDA PER IL TEAM ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE CONTINUA IN PISTA

LA SFIDA PER IL TEAM ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE CONTINUA IN PISTA AD IMOLA CON LA PRIMA GIORNATA DI PROVE

Read More...

Mobile Sliding Menu