Trofeo Nord Ovest autostoriche. Premiati Luciano Cacioli  e Francesco Giammarino

In Auto storiche, Automobilismo, Classifiche, Iscritti

Please enter banners and links.

Trofeo Nord Ovest autostoriche. Premiati Luciano Cacioli  e Francesco Giammarino

Luciano Cacioli e Francesco Giammarino sono in vincitori del Terzo Trofeo Nord Ovest autostoriche.
Sono stati premiati dal Responsabile del TNO Antonella Croce nel corso di una cerimonia organizzata ad Automotoretrò, il salone internazionale delle auto d’epoca. Cacioli è primo grazie al successo al Raduno di Tommy ed ai piazzamenti ai Castelli Lomellini (sesto) ed alla Parma – Poggio di Berceto. Giammarino vince grazie al successo al Raduno di Tommy ed a quello al Raduno dei Laghi, in coppia con Carlo Pretti, oltre ad un ottimo piazzamento alla Parma – Poggio di Berceto. Al secondo posto si classificano Claudio Agrati e Franco Gagliardi primi al raduno delle Stelle e quarti al Raduno di Tommy. Terzo gradino del podio per Mauro Vercelli e Marta Ferri quarti al Raduno delle Stelle e terzi al Raduno di Tommy.
Tra i piloti quarto posto per Loris Lumignon e quinto per Andrea Malucelli mentre tra i navigatori al quarto posto si è classificato Riccardo Leva ed al quinto Monica Bernuzzi.
Per la Coppa Ruote Dinamiche Alto Piemonte i vincitori sono stati Mauro Vercelli e Marta Ferri, che hanno preceduto Claudio Agrati e Franco Gagliardi. Terzo posto per Roberto Sommaruga e Patrizia Fumanelli e quarto per Paolo Canova e Arianna Fior. Quinti classificati Michele e Mauro Chiodo.
Marco Ravinale si aggiudica invece la Coppa Ruota Dinamiche Alpi Marittime davanti a Mattia Bergese e a Cinzia Ravinale.
Il Premio alla memoria Luciano Botto quest’anno è stato assegnato a Claudio Cuteri della Savigliano Corse. Nel corso della cerimonia riconoscimenti sono stati consegnati anche a Marco Pizzocaro del Team Mdm, a Gianfranco Bertei della Parma Autostoriche, a Paolo Azzi di Io Corro per un Sorriso e ad Antonella Croce di Valsangone Promotion.

You may also read!

Il Moscato Rally farà parte del Campionato Svizzero nell’ edizione 2018

Please enter banners and links.Il Moscato Rally farà parte del Campionato Svizzero nell’ edizione 2018 La novità dell’edizione numero

Read More...

RALLY INTERNAZIONALE DEI LAGHI:  LA PROVA SPETTACOLO SI TERRA’ ALL’INTERNO DELL’IPPODROMO DI VARESE

Please enter banners and links.RALLY INTERNAZIONALE DEI LAGHI:  LA PROVA SPETTACOLO SI TERRA’ ALL’INTERNO DELL’IPPODROMO DI VARESE  Confermato il cambio di

Read More...

AL VIA LA NONA EDIZIONE DEL TROFEO A112 ABARTH YOKOHAMA

Please enter banners and links.AL VIA LA NONA EDIZIONE DEL TROFEO A112 ABARTH YOKOHAMA Continua con successo la  collaborazione

Read More...

Mobile Sliding Menu