13° RALLY RONDE DEL CANAVESE – GARA RINVIATA AL 10-11 MARZO

In Automobilismo, News, Rally

13° RALLY RONDE DEL CANAVESE – GARA RINVIATA AL 10-11 MARZO

Le avverse condizioni metereologiche previste per l’intero weekend hanno causato il rinvio del 13° Rally Ronde del Canavese, che si sarebbe dovuto disputare domenica 25 Febbraio. Motivi di sicurezza legati essenzialmente alla difficoltà di circolazione dei mezzi di soccorso hanno portato alla decisione di spostare la gara al 10 e 11 marzo.

Il programma della manifestazione non subirà cambiamenti: orari e percorso rimarranno quelli già predisposti. Centri nevralgici del rally, quindi, saranno Rivarolo Canavese (sede di verifiche, direzione gara, partenza e arrivo), Cuorgnè (riordini e parchi assistenza) e Pratiglione (con i passaggi della prova speciale da ripetere quattro volte).

Confermati, infine, anche gli oltre 70 equipaggi iscritti, ai quali, proprio nelle ultime ore, se ne erano aggiunti alcuni di fama internazionale, come quello composto dagli svizzeri Olivier Burri con Fabrice Gordon (reduci da un ottimo 12° posto assoluto al recente Rallye di Montecarlo) e quello degli italiani Fabrizio Margaroli con Andrea Dresti (entrambi su Skoda Fabia R5).

LINK SITO UFFICIALE http://www.rallyteameventi.it

RINVIO MANIFESTAZIONE.

A seguito della comunicazione pubblicata in data odierna inerente al rinvio della manifestazione a causa della criticità delle condizioni meteo nelle zone di svolgimento della stessa, vi informiamo che nei prossimi giorni sarà definita la nuova data di svolgimento del 13° Rally Ronde del Canavese: quella ipotizzata è il 10-11 marzo e per essa siamo in attesa di conferma scritta da parte dell’Aci Sport.

Un’eventuale altra data vi sarà comunicata tempestivamente sul nostro sito che vi chiediamo di consultare per qualsiasi informazione.

Ringraziamo tutti per la collaborazione.

Il comitato Organizzatore.

Ufficio stampa
Luca Gastaldi

You may also read!

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi Sabato e domenica la sfida sulle strade dell’Ormeasco e della

Read More...

FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa più belle e vincenti

Milano, 24 aprile 2024 FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa

Read More...

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti Il grande fermento intorno all’evento si è tradotto nel superare ampiamente

Read More...

Mobile Sliding Menu