AL VIA IL CENTRO RALLY SERIES CON IL RALLY DELLA VALDINIEVOLE

In Automobilismo, Classifiche, Iscritti, News, Rally

Please enter banners and links.

VARATO IL SICURMAXI CENTRO RALLY SERIES. E’ DA POCHI GIORNI FORMALIZZATA LA NUOVA SERIE RISERVATA AI RALLY NAZIONALI/INTERNAZIONALI DENOMINATA CENTRO RALLY SERIES CHE COINVOLGERA’ OTTO RALLY CHE SI SVOLGERANNO IN EMILIA, LAZIO E TOSCANA CON UN RICCO MONTEPREMI.

Pisa, 17 aprile 2017

E’ da pochi giorni formalizzato il nulla osta di Acsisport al Centro Rally Series  nuova iniziativa che il promoter Prova Speciale Asd ha indetto coinvolgendo otto rally geograficamente collocati in Emilia, Toscana e Lazio con l’importante apporto dellaSicurmaxi.

Una nuova serie nata per promuovere la specialità e che partirà con l’imminente Rally Valdinievole per concludersi a novembre con il Rally Terre Ciociarie, e che interesserà anche: a giugno il Rally degli Abeti e dell’Abetone e il Rally Alta Val di Cecina, ad agosto il Rally della Ciociaria, a settembre il Rally di Reggello ed ad ottobre il Rally Appennino Reggiano ed il Trofeo Maremma.

Una serie decisamente avvincente ed innovativa che metterà in gioco tutti gli iscritti indipendentemente dalla tipologia di vettura basandosi su un punteggio determinato dalla posizione nella classifica assoluta a cui viene moltiplicato un coefficiente di classe. Interessanti anche i premi in palio che ammonteranno ad Euro 17.000 a cui vanno aggiunti i tre noleggi messi a disposizione dalla Rally Experience (primi due della classifica assoluta) e dalla HP Sport (primo equipaggio Under 25).

Come già detto otto gare coinvolte ed altrettanti organizzatori, il Jolly Racing Team, Abeti Racing, Lagone Corse, HP Sport, Reggello Motorsport, Grassano Rally Team e Maremma Corse 2.0 che hanno formato un nutrito gruppo di lavoro per definire l’organizzazione in pochi giorni essendo la prima gara a ridosso dall’autorizzazione della Federazione.

Ad ogni gara sarà presente alle verifiche il punto Sicurmaxi Centro Rally Series per le iscrizioni e le classifiche aggiornate oltre che per informazioni. Già attivo il profilo facebook Sicurmaxi Centro Rally Series inoltre a giorni sarà pubblicato il sito internet dove sarà inserito il calendario ed il regolamento, oltre che modulo d’iscrizione ed i principali riferimenti della serie.

Ufficio Stampa

Sicurmaxi Centro Rally Series

You may also read!

Il Moscato Rally farà parte del Campionato Svizzero nell’ edizione 2018

Please enter banners and links.Il Moscato Rally farà parte del Campionato Svizzero nell’ edizione 2018 La novità dell’edizione numero

Read More...

RALLY INTERNAZIONALE DEI LAGHI:  LA PROVA SPETTACOLO SI TERRA’ ALL’INTERNO DELL’IPPODROMO DI VARESE

Please enter banners and links.RALLY INTERNAZIONALE DEI LAGHI:  LA PROVA SPETTACOLO SI TERRA’ ALL’INTERNO DELL’IPPODROMO DI VARESE  Confermato il cambio di

Read More...

AL VIA LA NONA EDIZIONE DEL TROFEO A112 ABARTH YOKOHAMA

Please enter banners and links.AL VIA LA NONA EDIZIONE DEL TROFEO A112 ABARTH YOKOHAMA Continua con successo la  collaborazione

Read More...

Mobile Sliding Menu