HAPPY RACER: LANTERNA POSITIVO PER LA SCUDERIA TORINESE Fulvio Florean si aggiudica l’appuntamento ligure di TRA mentre un tenace Luca Garra non si arrende alle difficoltà di inizio gara e si rende protagonista di una gara positiva ed aggressiva.

In Rally

HAPPY RACER: LANTERNA POSITIVO PER LA SCUDERIA TORINESE

Fulvio Florean si aggiudica l’appuntamento ligure di TRA mentre un tenace Luca Garra non si arrende alle difficoltà di inizio gara e si rende protagonista di una gara positiva ed aggressiva.

Ancora spumante per Fulvio Florean, il portacolori della scuderia Happy Racer balza nuovamente agli onori delle cronache sportive vincendo il “Rally della Lanterna” alle note di Elwis Chentre sul sedile della Citroen Xsara Wrc curata dal team Vieffecorse.

Un palmares stagionale dalle dimensioni extra-large, un impegno affrontato con la solita determinazione e professionalità ad una settimana dalla vittoria di Coppa Csai S2000 al fianco del giovane Pisi, in un Trofeo Rally Asfalto la cui prima posizione assoluta è diventata una priorità del navigatore savonese.

“Una gara durissima a livello fisico, abbiamo attaccato nelle speciali notturne riuscendo ad avere la meglio sugli avversari, meritando ampiamente una vittoria che ci vede molto vicini al titolo assoluto”.

E’ un Florean entusiasta quello che commenta la seconda vittoria consecutiva nel capoluogo ligure, non ancora avverso ai festeggiamenti dopo venti anni di onorato servizio al cospetto dei più veloci driver italiani, un emblema del sedile destro pronto a consacrare la stagione con un altro traguardo di altissimo livello.

Gara positiva anche per Luca Garra e la sua Renault New Clio curata dal Team CiZeta.

L’alfiere della scuderia torinese, coadiuvato alle note da Luca Costantini, si è reso protagonista di una performance aggressiva che lo ha visto partire sulla seconda speciale con un gap di un minuto dai diretti avversari a causa della rottura di un semiasse nel corso della prova spettacolo.

Tenacia, grinta ed un’altra prestazione da incorniciare, questi gli ingredienti per concludere la tappa ligure di TRA a ridosso della top ten, una quattordicesima posizione assoluta ed un’ottava piazza tra i trofeisti Renault che lascia spazio ad ottime prospettive in proiezione futura.

You may also read!

Tutto pronto per il Rally Storico delle Valli Cuneesi

Tutto pronto per il Rally Storico delle Valli Cuneesi Carmagnola, 19 aprile 2024 – Tutto pronto per il Rally Storico delle

Read More...

 IL 45° RALLY VALLE D’AOSTA AI NASTRI DI PARTENZA

 IL 45° RALLY VALLE D’AOSTA AI NASTRI DI PARTENZA AL VIA ANCHE IL 1ER TROPHÉE ALPIN PRESENTAZIONE ALLE AUTORITÀ E ALLA STAMPA MARTEDÌ 24 APRILE Foto Rolling fast Viaggia spedita

Read More...

7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: le prove e gli orari

7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: le prove e gli orari A poche ore dallo start della gara organizzata da ACI Sassari,

Read More...

Mobile Sliding Menu