HAPPY RACER: RALLY WEEK END la scuderia torinese presente al “Salento”, al “Valli Ossolane” ed al “Montecatini Terme”

In Rally

HAPPY RACER: RALLY WEEK END

La scuderia torinese presente al “Salento”, al “Valli Ossolane” ed al “Montecatini Terme”

Dieci prove speciali per ribadire la supremazia in “Coppa Csai Super2000”, una gara dall’alto contenuto tecnico, chilometri di asfalto in un “Rally del Salento” titolato “Trofeo Rally Asfalto”, “IRC Trony” e “Trofeo Europa Centrale FIA”, un altro duro esame chiama all’appello Alessio Pisi, pronto a salire nuovamente sulla Grande Punto Abarth del sodalizio di Mario D’Ambra, intenzionato a confermare le ottime performance di questa prima metà stagione agonistica. Il pilota di Savona sarà affiancato dal navigatore siciliano Marco Pollicino, chiamato a sostituire Fulvio Florean, assente nella gara di Maglie per inderogabili impegni lavorativi.

“Rally del Salento” che accenderà gli animi degli appassionati nella serata di venerdì 12 con la “prova spettacolo” e che proseguirà il giorno seguente con la disputa di altre nove speciali, in un fine settimana che vedrà l’equipaggio ligure affiancato da due validi compagni di scuderia, impegnati a dar battaglia in una classe S1600 in grado di ritagliarsi un ruolo da protagonista, una gara dal sapore particolare quella che vedrà impegnato il driver salentino Gabriele Greco, alla guida della Citroèn Saxo S1600 OVS ed affiancato alle note da Paolo Potera.

Una gara nella gara per il pilota leccese, sempre presente nell’elenco iscritti dal 1992, dieci prove speciali per ribadire quella supremazia tra i piloti locali che lo ha visto primeggiare lo scorso anno, alla guida della “ex ufficiale” di Rossetti.

Una macchina altamente performante ed un Rally “Valli Ossolane” che potrebbe riservare delle ottime soddisfazioni, ci sono tutti i presupposti per rendere ancora più felice la bacheca di “Happy Racer” con un Fabrizio Margaroli sul sedile della Peugeot 207 S2000 Friulmotor, in una gara che il driver affronterà con la collaborazione alle note di Marzio Conti.

Reduci dall’ottima performance al “Città di Torino”, al via della gara ossolana lo strepitoso Maurizio Gabella ed il fido Stefano Pollano, un’occasione per dare continuità alle brillanti prestazioni dell’equipaggio e della Peugeot 106 Rally, impegnata in una classe A6 affollata come non mai e pronta a stupire gli addetti ai lavori, già impegnati ad inserire il veloce driver nella lista dei più attesi sulle speciali dell’Ossola.

Happy Racer presente sulle speciali del Granducato, in un “Rally di Montecatini Terme” che ha fatto registrare un autentico successo di adesioni.

A Patrizio Dini il compito di rappresentare sulle speciali pistoiesi la scuderia della Mole, al volante di una Renault Clio Williams ancora desiderosa di successi ed affiancato alle note dall’esperto Daniele Michi, in una gara che lo vedrà supportato dall’esperienza di Autofficina Ulivieri.

Comunicato stampa e foto a cura uff.stampa Happy Racer

You may also read!

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

DAL 10 AL 13 OTTOBRE TORNA RALLYLEGEND, L’EVENTO-RALLY DELL’ANNO [ITA/ENG]

DAL 10 AL 13 OTTOBRE TORNA RALLYLEGEND, L’EVENTO-RALLY DELL’ANNO Quattro giorni di rally, adrenalina e passione, con palcoscenico la Repubblica

Read More...

Iscrizioni prorogate al 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl

Iscrizioni prorogate al 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl: termine ultimo domenica 21 aprile Grande fermento intorno all’evento: si parla già di ampiamente

Read More...

Mobile Sliding Menu