Prima tappa del 92° Targa Florio Rally, valido per il Campionato Italiano,

In Rally

Abarth Rally Targa Florio 1 tappa

Al termine della prima tappa del 92° Targa Florio Rally, valido per il Campionato Italiano, Renato Travaglia e Lorenzo Granai occupano il terzo posto, con un distacco molto ridotto (22”4) dal leader della corsa, mentre i loro compagni di squadra, Andrea Navarra e Guido D’Amore sono quinti.

Nella prima giornata di gara si sono messi in evidenza anche due piloti privati siciliani al volante di altrettante Grande Punto Abarth S2000: Totò Riolo ha concluso la prima tappa sesto, mentre il giovanissimo Marco Runfola è settimo.

Nel Trofeo API-IP Oro Diesel, che vede protagoniste le Fiat Grande Punto Multijet a gasolio, grande lotta per il successo tra Umberto Consigli e Gianpietro Bendotti, separati da meno di 10”.

Domani (domenica 25 maggio) la seconda e conclusiva tappa, con altre 4 prove speciali per circa 58 km di velocità cronometrata. Partenza alle ore 7,31 e arrivo finale alle 14,30.

You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu