LARINI ASSENTE A PORTIMAO PER PROBLEMI FISICI Il pilota versigliese della Petri Corse costretto al forfait a causa di una indisposizione fisica.

In Superstars Series

Con estremo rammarico il Team Petri Corse Motorsport comunica che Nicola Larini non potrà essere al via della quinta prova dell’ International Superstars Series in programma questo week end sul tracciato portoghese di Portimao, a causa di un forte virus influenzale. Larini, pur nella piena convinzione di riuscire a recuperare la forma in tempo utile per presentarsi al via dell’appuntamento in pista, ha dovuto alzare bandiera bianca con estremo rammarico suo e dell’intero team toscano.

Tutto lo staff della Petri Corse Motorsport, con Simone Petri in testa, si augura ora di riavere presto in pista il pilota ex Ferrari F1 e augura al pilota stesso una pronta guarigione.

You may also read!

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi Sabato e domenica la sfida sulle strade dell’Ormeasco e della

Read More...

FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa più belle e vincenti

Milano, 24 aprile 2024 FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa

Read More...

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti Il grande fermento intorno all’evento si è tradotto nel superare ampiamente

Read More...

Mobile Sliding Menu