Top Marques 2016, annunciate le prime supercar

In Automobilismo, News, Prodotto

La macchina organizzativa del salone delle auto di lusso “Top Marques” è già al lavoro per preparare al meglio l’edizione 2016. Ancora una volta, le auto più esclusive e più costose del mondo saranno esposte – e messe in vendita – negli spazi del Grimaldi Forum di Montecarlo, dal 14 al 17 aprile 2016.

Iniziano a trapelare le informazioni su alcuni modelli che potranno essere ammirati in quell’occasione. A partire da uno dei rari esemplari di Ferrari Laferrari, soltanto 499 pezzi costruiti e 3,5 milioni di prezzo: certamente sarà una delle vetture più desiderate di tutto il salone.

Forse meno conosciute dal grande pubblico, ma ancora più esclusive, sono altre auto che troveranno posto tra gli stand, tra cui sono confermate le seguenti:

  • Mazzanti Evantra (già ammirata lo scorso anno), vettura rigorosamente made in Italy;
  • Nemesis RR, un’orgia di 2000 cavalli in arrivo dalla California;
  • Icona Vulcano, la prima vettura al mondo costruita in titanio, un’altra geniale produzione italiana;
  • Donkervoort D8 GTO, 2,8 secondi per accelerare da 0 a 100km/h, una delle vetture stradali più veloci del mondo.

L’organizzatore dell’evento, Manoj Bairstow, si è detto molto soddisfatto di come sta procedendo l’allestimento dell’edizione 2016, ed ha annunciato diverse sorprese che non ha voluto anticipare.

Nel 2015 furono oltre 42mila le persone che hanno visitato il Top Marques, con oltre 1300 test drive condotti lungo le stradine del Principato di Monaco che ogni anno ospitano il GP di Montecarlo. Come sempre, però, il dato più impressionante è il numero di affari conclusi durante i pochi giorni della manifestazione: 2 espositori su 3 hanno infatti realizzato almeno una vendita. Nella foto, una Mercedes SLS davanti al Casinò di Montecarlo durante il Top Marques 2015.

You may also read!

RIPARTE LO CHALLENGE DEGLI EMIRI: START IL 2 GIUGNO A MONTEMAGGIORE BELSITO

RIPARTE LO CHALLENGE DEGLI EMIRI: START IL 2 GIUGNO A MONTEMAGGIORE BELSITO Torna la serie regionale riservata agli Slalom automobilistici

Read More...

Ktm 450 rally replica. Arriva la versione 2025.

di maurizio ferrero.   La KTM 450 RALLY REPLICA è senza dubbio la rally raid più conosciuta e apprezzata dai factory

Read More...

Al MAUTO inaugura la mostra Ayrton Senna Forever

Al MAUTO inaugura la mostra Ayrton Senna Forever Dal 24 aprile al 13 ottobre 2024 la più grande e completa

Read More...

Mobile Sliding Menu