ANCHE IN ITALIA LA VORTEX V8

In Automobilismo, News, Prodotto, Velocità in circuito

ANCHE IN ITALIA LA VORTEX V8

Approdano anche in Italia le VORTEX V8. Le note vetture francesi, già protagoniste nei Campionati Belga, Spagnolo e Francese, nonché’ al Campionato Endurance “Creventic”, sono in “dirittura di arrivo” per la presentazione alla Stampa italiana e Test delle medesime.

Si terrà infatti nei giorni 11 e 12 novembre p.v., presso il circuito del Mugello,in concomitanza dell’ultima gara di Time Attack, la giornata ufficiale per i Media della carta stampata ed emittenti Tv, che potranno provare le vetture nelle versioni V8. Alle giornate parteciperanno anche piloti che hanno chiesto di poter Testare le medesime.

Rammentiamo che la versione V8, monta una meccanica Chevrolet Corvette che sviluppa 560 cv,

Lo spirito è quello di mettere a disposizione dei piloti, vetture dotate di notevoli potenze con un elevato rapporto peso/potenza, ma sostanzialmente non “tirate” nella preparazione dei motori, onde consentire un bassissimo costo di gestione e manutenzione.

Chi fosse interessato ad effettuare un test o partecipare alla gara di Time Attack è pregato contattarci al seguente indirizzo mail: franco.agipress.rossi38@gmail.com oppure telefonicamente allo +39 348 3980806 , faremo invio personalizzato dei costi relativi.

You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu