Nella Porsche Carrera Cup della Rangoni motorsport protagonista sul circuito di Misano in un fine settimana nel quale il team biancorosso è impegnato su tre fronti.

In Velocità in circuito

Ancora il Rangoni motorsport protagonista sul circuito di Misano in un fine settimana nel quale il team biancorosso è impegnato su tre fronti.

Nella Porsche Carrera Cup Luca Rangoni è ancora protagonista di due gare eccellenti nelle quali ottiene una vittoria e un secondo posto in pista , quest’ultimo poi cambiato dai Commissari Sportivi con una penalizzazione per un contatto con Alex Zampedri e la retrocessione del driver bolognese all’ottavo posto. Il tutto succede in gara 1 corsa sabato in notturna alle ore 21.50. In gara 2 , domenica pomeriggio, Rangoni parte in pole position e non lascia mai la prima posizione , anche dopo l’entrata della Safety Car che per quattro giri rallenta la corsa dei piloti impegnati al Santamonica Circuit. Per Rangoni è la quarta vittoria su 10 gare in questa stagione, anche se una di queste non è stata per ora assegnata per una squalifica al pilota petroniano che ha in pendenza un ricorso contro questa decisione. Ottimo sesto posto per Bonacini , altro driver del Team Rangoni motorsport by Centro Porsche Brescia , in gara 1 mentre in gara 2 è costretto al ritiro. Al debutto in campionato invece il terzo pilota del Team Rangoni Daniele Perfetti che si comporta bene: quindicesimo in gara 1 e decimo in gara 2.

Nel Campionato GT ancora un successo per il Rangoni motorsport con la coppia Lancelotti /Gianniberti in gara 2 e settimo posto per Bellini/Baccani che invece in gara 1 riescono a cogliere un ottimo secondo posto, con Lancelotti/Gianniberti quarti nonostante la penalizzazione di 30″ prevista dal regolamento per i primi in graduatoria. La terza vettura del Team Rangoni con Orsero/Campanello alla guida parte prima in gara 1 ma deve dare subito forfait per un problema al motore.

Sempre a Misano nel campionato Seat Italia in gara 1 partono bene i due piloti Fumi e Carlucci : il primo deve ritirarsi per foratura al terzo giro, quando conduce la corsa, e Carlucci lascia la gara subito dopo aver fatto registrare il giro più veloce.

You may also read!

Tutto pronto per il Rally Storico delle Valli Cuneesi

Tutto pronto per il Rally Storico delle Valli Cuneesi Carmagnola, 19 aprile 2024 – Tutto pronto per il Rally Storico delle

Read More...

 IL 45° RALLY VALLE D’AOSTA AI NASTRI DI PARTENZA

 IL 45° RALLY VALLE D’AOSTA AI NASTRI DI PARTENZA AL VIA ANCHE IL 1ER TROPHÉE ALPIN PRESENTAZIONE ALLE AUTORITÀ E ALLA STAMPA MARTEDÌ 24 APRILE Foto Rolling fast Viaggia spedita

Read More...

7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: le prove e gli orari

7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: le prove e gli orari A poche ore dallo start della gara organizzata da ACI Sassari,

Read More...

Mobile Sliding Menu