26^ Salita del Costo: orari e informazioni utili

In Automobilismo, Iscritti, Velocità in salita

26^ Salita del Costo: orari e informazioni utili

Gli orari di chiusura della strada interessata dalla gara, oltre a quelli di apertura della direzione gara, segreteria e sala stampa.

Anche quest’anno sono previsti i bus navetta per il pubblico che potrà raggiungerecon comodità le postazioni ad esso riservate.

Cogollo del Cengio (VI), 6 aprile  2017 – Mancano oramai poche ore all’inizio della 26^ Salita del Costo che prenderà il via venerdì 7 aprile con le operazioni di verifica, le quali si svolgeranno a Caltrano presso la ditta Foc Ciscato Spa in Via delle Industrie 22 con inizio alle 13 le sportive e mezzora più tardi le tecniche che si protrarranno fino alle 19; alle 20 la pubblicazione dei piloti ammessi alle prove.

Sabato mattina dalle 9 la strada provinciale 349 “del Costo” sarà chiusa a partire dalla località Bramonte per consentire lo svolgimento delle due manches di prove ufficiali con inizio alle 10, la prima, e la seconda a seguire con la riapertura prevista per le 15; alle 19 la pubblicazione degli ammessi alla gara.

Domenica la chiusura avverrà dalle 10 alle 15 e la partenza della prima vettura sarà data alle 11. Il parco chiuso finale verrà allestito presso il Piazzale Baita Azzurra a Treschè Conca.

Direzione gara e segreteria saranno allestite presso la Foc Ciscato dalle 13 alle 20 di venerdì 7; presso il municipio di Cogollo del Cengio dalle 8 alle 19 sia di sabato 8 che di domenica 9 e si rende noto che durante le prove e la gara, la Direzione sarà ubicata nei pressi dello start.

In tutta la zona interessata dalla manifestazione e nei comuni limitrofi sono stati affissi i cartelli informativi che indicano, oltre agli orari di chiusra, anche le strade alternative per raggiungere le località dell’Altopiano di Asiago.

Per il pubblico saranno a disposizione dei bus navetta sia nella giornata di sabato che di domenica, che permetteranno di raggiungere le postazioni ad esso riservate: la Linea 1 con partenza al Supermercato Prix di Caltrano e arrivo al Bar Barricatella; la linea 2 che partirà dall’acquedotto di via Olmo a Cogollo del Cengio e fermerà al terzo tornante ed infine la Linea 3 che farà capolinea all’ufficio del turismo di Roana in Via Campiello e scenderà sino al terzo tornante. Le linee saranno attive dalle 7 alle 9,30 di domenica; il biglietto di andata e ritorno avrà un costo di 3 euro e il biglietto di ingresso 5.

Ulteriori informazioni e i documenti di gara al sito web www.rallyclubisola.it

You may also read!

Il Pirata Jack ed il Team Gealife Motorsport all’ AMTS Torino

Il Pirata Jack ed il Team Gealife Motorsport all’ AMTS Torino Torino 15/04/2024 Il  Team Gealife Motorsport, su invito del nostro partner e sponsor GARAGE

Read More...

MAROIL-BARDAHL ITALIA ALLA 38ª BIKER FEST INTERNATIONAL

MAROIL-BARDAHL ITALIA ALLA 38ª BIKER FEST INTERNATIONAL Dal 9 al 12 maggio 2024, a Lignano Sabbiadoro (Udine), Maroil-Bardahl Italia

Read More...

Totó Arresta conquista il 17° Slalom Città di Valderice – Sant’Andrea di Bonagia

Totó Arresta conquista il 17° Slalom Città di Valderice - Sant’Andrea di Bonagia Valderice, 15 aprile 2024 - Totó Arresta,

Read More...

Mobile Sliding Menu