www.automotornews.it
Automobilismo - Velocità in circuito: Seat Eurocup 2010 al via a Brno le vetture della Rangoni Motorsport (Giovedì 29 Luglio 2010 21:28)
Automobilismo - Velocità in circuito: Davide Rigon alla scoperta di Brands Hatch (Mercoledì 28 Luglio 2010 21:15)
Motociclismo - Enduro: Enduro: Gran finale a Lumezzane (BS) per gli Assoluti d’Italia (Mercoledì 28 Luglio 2010 20:56)
Automobilismo - Accessori: INFINY BLITZ 5 razze accoppiate per la ruota più sportiva della gamma INFINY by MAK 2010 (Mercoledì 28 Luglio 2010 20:54)
Automobilismo - Rally: Rossetti e l’Abarth Grande Punto S2000 vincono il Bosphorus Rally in Turchia (Lunedì 26 Luglio 2010 12:20)
Automobilismo - Rally: Il Leader del Campionato Europeo Luca Rossetti al Rally Vinho da Madeira (Martedì 27 Luglio 2010 22:14)

You are here:

Moto2 Jerez de la Frontera, 7 marzo 2010 De Angelis sempre veloce: è quarto

Moto2 Jerez de la Frontera, 7 marzo 2010 De Angelis sempre veloce: è quarto

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

MotoGP

Jerez de la Frontera, 7 marzo 2010

De Angelis sempre veloce: è quarto

La pioggia continua a condizionare i test della Moto2 in svolgimento sul tracciato di Jerez de la Frontera. Anche oggi le nuvole nere hanno minacciato i protagonisti della nuova classe costringendoli a scendere in pista per brevi sessioni rallentando, non poco, il lavoro di sviluppo e messa a punto dei vari prototipi.

Dopo aver siglato il primo tempo nella giornata di sabato, anche oggi Alex De Angelis si è rivelato tra i più veloci piloti in pista. Il suo 1.45.732 registrato in sella alla GP210 dello Scot Racing Team gli è infatti valso il quarto tempo.

Nonostante abbiano effettuato pochi giri in condizioni totalmente asciutte, il sammarinese e la sua squadra hanno individuato diversi ambiti sui quali lavorare in vista dei prossimi test di Jerez di fine mese.

Nel frattempo domani si torna in pista per l’ultimo dei tre giorni di test spagnoli.

Alex De Angelis (4°, 1:45.732): “Anche se abbiamo girato poco in condizioni completamente asciutte siamo riusciti a notare altre modifiche importanti da apportare prima dei prossimi test a Jerez di fine mese. Il quarto tempo di oggi è buono perché registrato in assetto da gara con le gomme più dure. Con quella morbida purtroppo non abbiamo girato perché la pioggia ci ha ostacolato, quindi dovremo attendere domani o i prossimi test per verificare il reale potenziale. Nonostante le varie problematiche riscontrate devo dire che il quarto tempo di oggi è molto positivo”.

In alto

PREVISIONI METEO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

SE VUOI RICEVERE LE NOTIZIE DI AUTOMOTORNEWS.IT NELLA TUA MAIL COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE










In alto