Universatil template, by 55thinking
Automotornews.it Automotornews.org Automotornews.net
Automobilismo - Allps 2012 : Allps 2012 si rientra in Svizzera nella valle del Rodano e si prosegue sul versante Svizzero (Giovedì 09 Febbraio 2012 23:47)
Motociclismo - MotoGP: SECONDA GIORNATA DI TEST MOTO2 E MOTO3 A VALENCIA (Giovedì 09 Febbraio 2012 22:10)
Automobilismo - Accessori: YOKOHAMA AL SALONE DELL’AUTO DI GINEVRA 2012 con tre nuovi modelli di pneumatico (Giovedì 09 Febbraio 2012 22:07)
Automobilismo - Velocità in circuito: PAOLO RUBERTI NEL FIA WEC CON IL TEAM PROTON COMPETITION (Giovedì 09 Febbraio 2012 22:00)
Automobilismo - Prodotto: Si amplia l’offerta del cambio robotizzato “Comfort-Matic” sul Nuovo Ducato (Mercoledì 08 Febbraio 2012 23:19)
Motociclismo - MotoGP: TEAM GRESINI IN PISTA A VALENCIA CON MOTO2 E MOTO3 (Mercoledì 08 Febbraio 2012 23:05)
Automobilismo - Prodotto: Un nuovo spot per la gamma Ecochic di Lancia Ypsilon e Lancia Musa (Martedì 07 Febbraio 2012 23:39)
Automobilismo - Prodotto: Arriva Fiat Freemont AWD: libertà e sicurezza per ‘tutte le auto che vuoi’ (Martedì 07 Febbraio 2012 23:33)
Automobilismo - Prodotto: Fiat Punto 2012: l’evoluzione di un best seller (Martedì 07 Febbraio 2012 23:27)

You are here:

Moto2 Jerez de la Frontera, 7 marzo 2010 De Angelis sempre veloce: è quarto

Moto2 Jerez de la Frontera, 7 marzo 2010 De Angelis sempre veloce: è quarto

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

MotoGP

Jerez de la Frontera, 7 marzo 2010

De Angelis sempre veloce: è quarto

La pioggia continua a condizionare i test della Moto2 in svolgimento sul tracciato di Jerez de la Frontera. Anche oggi le nuvole nere hanno minacciato i protagonisti della nuova classe costringendoli a scendere in pista per brevi sessioni rallentando, non poco, il lavoro di sviluppo e messa a punto dei vari prototipi.

Dopo aver siglato il primo tempo nella giornata di sabato, anche oggi Alex De Angelis si è rivelato tra i più veloci piloti in pista. Il suo 1.45.732 registrato in sella alla GP210 dello Scot Racing Team gli è infatti valso il quarto tempo.

Nonostante abbiano effettuato pochi giri in condizioni totalmente asciutte, il sammarinese e la sua squadra hanno individuato diversi ambiti sui quali lavorare in vista dei prossimi test di Jerez di fine mese.

Nel frattempo domani si torna in pista per l’ultimo dei tre giorni di test spagnoli.

Alex De Angelis (4°, 1:45.732): “Anche se abbiamo girato poco in condizioni completamente asciutte siamo riusciti a notare altre modifiche importanti da apportare prima dei prossimi test a Jerez di fine mese. Il quarto tempo di oggi è buono perché registrato in assetto da gara con le gomme più dure. Con quella morbida purtroppo non abbiamo girato perché la pioggia ci ha ostacolato, quindi dovremo attendere domani o i prossimi test per verificare il reale potenziale. Nonostante le varie problematiche riscontrate devo dire che il quarto tempo di oggi è molto positivo”.

In alto

PREVISIONI METEO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

SE VUOI RICEVERE LE NOTIZIE DI AUTOMOTORNEWS.IT NELLA TUA MAIL COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE










In alto