Universatil template, by 55thinking
Automotornews.it Automotornews.org Automotornews.net
Automobilismo - Allps 2012 : Allps 2012 si rientra in Svizzera nella valle del Rodano e si prosegue sul versante Svizzero (Giovedì 09 Febbraio 2012 23:47)
Motociclismo - MotoGP: SECONDA GIORNATA DI TEST MOTO2 E MOTO3 A VALENCIA (Giovedì 09 Febbraio 2012 22:10)
Automobilismo - Accessori: YOKOHAMA AL SALONE DELL’AUTO DI GINEVRA 2012 con tre nuovi modelli di pneumatico (Giovedì 09 Febbraio 2012 22:07)
Automobilismo - Velocità in circuito: PAOLO RUBERTI NEL FIA WEC CON IL TEAM PROTON COMPETITION (Giovedì 09 Febbraio 2012 22:00)
Automobilismo - Prodotto: Si amplia l’offerta del cambio robotizzato “Comfort-Matic” sul Nuovo Ducato (Mercoledì 08 Febbraio 2012 23:19)
Motociclismo - MotoGP: TEAM GRESINI IN PISTA A VALENCIA CON MOTO2 E MOTO3 (Mercoledì 08 Febbraio 2012 23:05)
Automobilismo - Prodotto: Un nuovo spot per la gamma Ecochic di Lancia Ypsilon e Lancia Musa (Martedì 07 Febbraio 2012 23:39)
Automobilismo - Prodotto: Arriva Fiat Freemont AWD: libertà e sicurezza per ‘tutte le auto che vuoi’ (Martedì 07 Febbraio 2012 23:33)
Automobilismo - Prodotto: Fiat Punto 2012: l’evoluzione di un best seller (Martedì 07 Febbraio 2012 23:27)

You are here:

MOTOGP HAYDEN MIGLIORA IL FEELING CON LA RC212V NELLE QUALIFICHE DI LAGUNA SECA

MOTOGP HAYDEN MIGLIORA IL FEELING CON LA RC212V NELLE QUALIFICHE DI LAGUNA SECA

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

MotoGP

Monterey, 24 Luglio: il pilota Americano del Team LCR Honda MotoGP Roger Lee Hayden partirà domani dalla 17° posizione in griglia per il GP degli Stati Uniti sul tracciato di Laguna Seca che ospita il decimo round del calendario. Il 27-enne ha iniziato ieri il suo ruolo di sostituto dell’infortunato Randy de Puniet e nelle qualifiche di oggi sul tracciato Californiano che lui conosce molto bene, ha segnato il suo miglior tempo in 1’23.764.

Il secondo giorno di prove si è svolto con temperature più calde rispetto a ieri e Hayden ha sfruttato a pieno entrambe le sessioni per migliorare il suo feeling con la Honda RC212V in vista dei 32 giri in programma domani. Il pilota del Kentucky ha lavorato sodo con i tecnici del Team LCR per sistemare la moto concentrandosi principalmente sulle regolazioni dell’anteriore. Così facendo Roger ha migliorato il suo crono di ieri giro dopo giro di ben 1.6s.

Hayden – 17° - 1’23.764

Hayden: “Oggi è andata molto meglio! Abbiamo migliorato di quasi 2 secondi rispetto a ieri ed è stato incoraggiante per me e la squadra che sta lavorando sodo per darmi una moto che si adatti al mio stile di guida. Anche se siamo ultimi nello schieramento stiamo migliorando giro dopo giro e sono sicuro che con le ultime modifiche del warm up di domani potremmo fare una buona gara. Sono felice di come sono andate le qualifiche anche se mi ci vorrebbe più tempo. E’ bello correre il GP di casa con la famiglia e gli amici che ti supportano e voglio ribadire il mio grazie al Team per questa grandiosa opportunità e per l’o ttimo lavoro che stanno facendo”.

In alto

PREVISIONI METEO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

SE VUOI RICEVERE LE NOTIZIE DI AUTOMOTORNEWS.IT NELLA TUA MAIL COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE










In alto