You are here:
Lunedì 16 Gennaio 2012 21:36
MotoGP
Il Napoli, questa sera, ne
l corso del posticipo di Campionato contro il Bologna, ha reso omaggio a Simoncelli pochi giorni prima del 20 Gennaio ricorrenza del suo 25° compleanno.
Grazie al rapporto di sponsorizzazione che lega San Carlo sia alla squadra partenopea che al team di Fausto Gresini, Aurelio De Laurentis ha invitato i genitori del Sic e Fausto Gresini, ad assistere alla partita Napoli contro il Bologna insieme al Presidente dell'azienda milanese Alberto Vitaloni e alla Vicepresidente Susanna Vitaloni.
Una partita dedicata al grande campione scomparso ed un simpatico omaggio dei giocatori del Napoli che poco prima del calcio d'inizio hanno regalato a Paolo e Rossella Simoncelli la maglia della squadra partenopea col nome di Marco e gli autografi di tutti i giocatori con la calda ovazione di tutto il pubblico presente allo Stadio S.Paolo.
| < Prec. | Succ. > |
|---|
SE VUOI RICEVERE LE NOTIZIE DI AUTOMOTORNEWS.IT NELLA TUA MAIL COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE