Universatil template, by 55thinking
Automotornews.it Automotornews.org Automotornews.net
Automobilismo - Accessori: I NUOVI OCCHIALI BY YOKOHAMA una linea con più modelli e versioni per uomo e donna (Martedì 22 Maggio 2012 22:56)
Automobilismo - Auto storiche: Mille Miglia 2012: un’Alfa Romeo vince “la corsa più bella del mondo” (Lunedì 21 Maggio 2012 21:28)
Automobilismo - Velocità in salita : Simone Faggioli, dominio assoluto nell'Europeo Montagna (Lunedì 21 Maggio 2012 20:29)
Automobilismo - WTCC: WTCC: D'Aste trionfa al Salzburgring (Lunedì 21 Maggio 2012 20:24)
Motociclismo - MotoGP: GRESINI MOTO2 BRAVO WILAIROT (Domenica 20 Maggio 2012 18:51)

You are here:

Con immenso dolore diamo la notizia della scomparsa di Mika Ahola, il 5 volte campione del mondo finlandese.

Con immenso dolore diamo la notizia della scomparsa di Mika Ahola, il 5 volte campione del mondo finlandese.

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Enduro

Con immenso dolore diamo la notizia della scomparsa di Mika Ahola, il 5 volte campione del mondo finlandese.
Ricoverato ieri sera in una clinica di Barcellona, il suo decesso è avvenuto nella notte per cause ancora da chiarire, sembrerebbe per una lesione interna riportata a seguito di una caduta di 3 settimane fa e mai diagnosticata.

Axiver ed il mondo dell'Enduro Italiano porge le più sentite condoglianze e si stringe con un caloroso e sentito abbraccio alla famiglia Ahola, in particolare a Marika.

In alto

PREVISIONI METEO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

SE VUOI RICEVERE LE NOTIZIE DI AUTOMOTORNEWS.IT NELLA TUA MAIL COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE










In alto