Universatil template, by 55thinking
Automotornews.it Automotornews.org Automotornews.net
Automobilismo - Accessori: I NUOVI OCCHIALI BY YOKOHAMA una linea con più modelli e versioni per uomo e donna (Martedì 22 Maggio 2012 22:56)
Automobilismo - Auto storiche: Mille Miglia 2012: un’Alfa Romeo vince “la corsa più bella del mondo” (Lunedì 21 Maggio 2012 21:28)
Automobilismo - Velocità in salita : Simone Faggioli, dominio assoluto nell'Europeo Montagna (Lunedì 21 Maggio 2012 20:29)
Automobilismo - WTCC: WTCC: D'Aste trionfa al Salzburgring (Lunedì 21 Maggio 2012 20:24)
Motociclismo - MotoGP: GRESINI MOTO2 BRAVO WILAIROT (Domenica 20 Maggio 2012 18:51)

You are here:

LML lancia la nuova Star 200 con motore a iniezione Al Motodays dal 10 al 13 marzo 2011 tutte le novità e i modelli della gamma LML

LML lancia la nuova Star 200 con motore a iniezione Al Motodays dal 10 al 13 marzo 2011 tutte le novità e i modelli della gamma LML

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Prodotto

LML lancia la nuova Star 200 con motore a iniezione Al Motodays dal 10 al 13 marzo 2011 tutte le novità e i modelli della gamma LML

È la Star 200i la grande novità presentata da LML Italia alla terza edizione del Motodays di Roma. Il nuovo scooter a iniezione, e primo nella gamma di veicoli LML con cilindrata superiore ai 151 cc, debutta il 10 marzo al salone romano dedicato alle d ue ruote.

Motore monocilindrico orizzontale 4T da 12 CV con monoalbero a camme in testa con 2 valvole, cilindrata da 200cc, velocità superiore ai 100 km/h e cambio manuale, sono le principali caratteristiche che, insieme al peso ridotto a soli 118 Kg e all’esclusivo doppio avviamento, sia elettrico che a pedale, rendono la Star 200i unica nella sua categoria. Per scoprire tutte le caratteristiche tecniche ed estetiche di questo nuovo e rivoluzionario veicolo, occorrerà aspettare fino ad aprile 2011, data prevista per il lancio commerciale. Intanto, per i più impazienti, LML Italia svelerà un po’ alla volta sul sito www.lmlitalia.com tutti i dettagli di questo nuovo e atteso modello.

Accanto alla nuova Star 200i, anche un’altra new entry in casa LML presente al Motodays: la Star Corsa, veicolo non omologato e quindi utilizzabile solo su pista, con cilindrata  incrementata a 165 cc con l’adozione del gruppo termico Polini.

La Sta r 4T rivela, così, lo spirito racing e diventa la protagonista del Primo Trofeo Monomarca LML, organizzato in collaborazione con Polini in occasione della Polini Italian Cup 2011, che attraverserà l’Italia in 6 tappe da marzo a ottobre.

Ma le novità di LML non finiscono qui. A breve, infatti, sarà on-line sul sito www.lmlitalia.com il nuovo configuratore di veicoli dedicato agli Staristi: strumento che consentirà di personalizzare le Star LML, scegliendo tra oltre 500 combinazioni di accessori e colori per rendere il proprio scooter esclusivo e originale.

Al Motodays, LML Italia è presente anche con gli altri modelli Star 2T da 125 e 150 cc con motore EURO 3, monocilindrico orizzontale 2 tempi raffreddato ad aria forzata per grandi prestazioni e bassi consumi, e Star 4T 125, 150 e 151 cc con rivoluzionari scocca/telaio e motore EURO 3 monocilindrico orizzontale monoalbero con due valvole.

In più, le serie speciali: Mat Series, dalle inconfondibili livree ed un look aggressivo con il cupolino fumé dalle dimensioni ridotte;Star RS, per gli scooteristi dall’indole sportiva; Star Bicolor Vintage, autentico omaggio allo stile rétro; Star Art che risponde ai desideri di personalizzazione dei più creativi; Gran Turismo, adatta ai viaggi e dotata di miniparabrezza fumé e di portapacchi posteriore cromato, che la rendono un veicolo turistico dall’aspetto vintage.

www.lmlitalia.com

In alto

PREVISIONI METEO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

SE VUOI RICEVERE LE NOTIZIE DI AUTOMOTORNEWS.IT NELLA TUA MAIL COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE










In alto