Universatil template, by 55thinking
Automotornews.it Automotornews.org Automotornews.net
Automobilismo - Allps 2012 : Allps 2012 si rientra in Svizzera nella valle del Rodano e si prosegue sul versante Svizzero (Giovedì 09 Febbraio 2012 23:47)
Motociclismo - MotoGP: SECONDA GIORNATA DI TEST MOTO2 E MOTO3 A VALENCIA (Giovedì 09 Febbraio 2012 22:10)
Automobilismo - Accessori: YOKOHAMA AL SALONE DELL’AUTO DI GINEVRA 2012 con tre nuovi modelli di pneumatico (Giovedì 09 Febbraio 2012 22:07)
Automobilismo - Velocità in circuito: PAOLO RUBERTI NEL FIA WEC CON IL TEAM PROTON COMPETITION (Giovedì 09 Febbraio 2012 22:00)
Automobilismo - Prodotto: Si amplia l’offerta del cambio robotizzato “Comfort-Matic” sul Nuovo Ducato (Mercoledì 08 Febbraio 2012 23:19)
Motociclismo - MotoGP: TEAM GRESINI IN PISTA A VALENCIA CON MOTO2 E MOTO3 (Mercoledì 08 Febbraio 2012 23:05)
Automobilismo - Prodotto: Un nuovo spot per la gamma Ecochic di Lancia Ypsilon e Lancia Musa (Martedì 07 Febbraio 2012 23:39)
Automobilismo - Prodotto: Arriva Fiat Freemont AWD: libertà e sicurezza per ‘tutte le auto che vuoi’ (Martedì 07 Febbraio 2012 23:33)
Automobilismo - Prodotto: Fiat Punto 2012: l’evoluzione di un best seller (Martedì 07 Febbraio 2012 23:27)

You are here:

SS SUPERSPORT - WORLD CHAMPIONSHIP 2010 TEAM LORENZINI BY LEONI SAN MARINO – Misano World Circuit 25 Giugno 2010

SS SUPERSPORT - WORLD CHAMPIONSHIP 2010 TEAM LORENZINI BY LEONI SAN MARINO – Misano World Circuit 25 Giugno 2010

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Supersport

SS SUPERSPORT WORLD CHAMPIONSHIP 2010 TEAM LORENZINI BY LEONI SAN MARINO – Misano World Circuit 25 Giugno 2010

Giornata di intenso lavoro quella appena conclusa dal Team Lorenzini by Leoni sul Misano World Circuit. La squadra mantovana si è particolarmente concentrata sulla messa a punto della ciclistica della ZX-6 R, un problema evidenziato anche nelle ultime prove antecedenti a questa. Il gruppo diretto da Vanni Lorenzini ha effettuato delle modifiche anche sostanziali per cercare di mettere nelle condizioni Fabien Foret di guidare al meglio, una revisione delicata che ha richiesto molto tempo e che ha comunque dato indicazioni importanti su come procedere per domani. Il transalpino non è riuscito a ritrovare il feeling consueto ed ha limitato i danni concludendo in quindicesimo posizione.

FABIEN FORET – “Purtroppo abbiamo sofferto anche oggi in quanto la ciclistica della nostra moto non è ancora allo stato d’eccellenza. Il problema principale è sull’anteriore, non riesco infatti a guidare come vorrei in quanto non riesco a tenere la corda e percorrere le traiettorie migliori.

In alto

PREVISIONI METEO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

SE VUOI RICEVERE LE NOTIZIE DI AUTOMOTORNEWS.IT NELLA TUA MAIL COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE










In alto