Universatil template, by 55thinking
Automotornews.it Automotornews.org Automotornews.net
Automobilismo - Prodotto: Si amplia l’offerta del cambio robotizzato “Comfort-Matic” sul Nuovo Ducato (Mercoledì 08 Febbraio 2012 23:19)
Motociclismo - MotoGP: TEAM GRESINI IN PISTA A VALENCIA CON MOTO2 E MOTO3 (Mercoledì 08 Febbraio 2012 23:05)
Automobilismo - Prodotto: Un nuovo spot per la gamma Ecochic di Lancia Ypsilon e Lancia Musa (Martedì 07 Febbraio 2012 23:39)
Automobilismo - Prodotto: Arriva Fiat Freemont AWD: libertà e sicurezza per ‘tutte le auto che vuoi’ (Martedì 07 Febbraio 2012 23:33)
Automobilismo - Prodotto: Fiat Punto 2012: l’evoluzione di un best seller (Martedì 07 Febbraio 2012 23:27)

You are here:

Il Comitato Quad FMI presenta il nuovo portale www.fmiquad.it.

Il Comitato Quad FMI presenta il nuovo portale www.fmiquad.it.

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

News

NUOVO PORTALE FMIQUAD.IT

Il Comitato Quad FMI presenta il nuovo portale www.fmiquad.it.

Il sito nasce nell’intento di sviluppare la comunicazione relativa al mondo del quad, nonché di aprire un canale di interazione con i fruitori, invitati ad essere non solo i destinatari delle notizie, ma anche i mittenti.

Il corpo centrale dell’home page ospita le notizie più recenti.

Il Menu a tendina, invece, nella colonna di sinistra, è organizzato per potere accedere ad un’amplissima gamma di informazioni, divise in numerose sezioni: attività promosse dal Comitato Quad FMI, Scuola Nazionale di Guida Sicura Quad FMI, raduni Quad, iniziative dal Moto Club QuadforQuad, strumento operativo del Comitato.

La sezione “Parola ai Moto Club FMI” consente la pubblicazione di notizie su eventi turistici o sportivi, inviate direttamente dai Moto Club.

Non manca un capitolo dedicato ai Diversamente Abili, per riassumere informazioni e normative su conseguimento della patente speciale e allestimento del quad con i dispositivi di ausilio alla guida.

 

Infine, le sezioni Maglia Azzurra, Race e Galleria fotografica permettono di coltivare la passione dal punto di vista prettamente sportivo.

 

“Attualmente, il nostro primo obiettivo è quello di promuovere la conoscenza dei Quad – commenta Paolo Sesti, Presidente della Federazione Motociclistica Italiana – Il numero dei praticanti, sportivi e non, è d’altra parte in continua crescita. Merito anche della Scuola Guida Sicura e di tutte le iniziative dirette sul territorio che stiamo organizzando”.

Per entrare in contatto diretto con il Comitato Quad FMI, è possibile infine utilizzare l’indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

In alto

PREVISIONI METEO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

SE VUOI RICEVERE LE NOTIZIE DI AUTOMOTORNEWS.IT NELLA TUA MAIL COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE










In alto