NUOVI RIFERIMENTI PER ASSICURAZIONI FMI STAGIONE SPORTIVA 2012

In News

La Federazione Motociclistica Italiana ha siglato un accordo di collaborazione, CHE ENTRA IN VIGORE DAL 1 GENNAIO 2012, con un nuovo Broker assicurativo, la società “DNG Insurance Broker s.r.l.” (Piazza della Nunziata 5, 16124 Genova).

Risultano dunque modificati tutti i riferimenti utilizzati fino ad ora.

A partire da oggi è possibile scaricare dal sito federale internet federale (www.federmoto.it) la Circolare normativa per l’adesione alla Polizza Responsabilità Civile Obbligatoria Gare e Manifestazioni  2012 e la relativa modulistica.

Per accedere ai documenti: dalla home page del sito federmoto, sezione Moto Club, poi Coperture Assicurative, R.C. Gare, Circolare e Modulo per Adesione alla Polizza R.C. Gare 2012 Convenzione FMI-UNIPOL.

Qualsiasi comunicazione relativa ad accadimenti della stagione sportiva 2012, per le polizze sopra indicate, può e deve essere inoltrata tassativamente utilizzando soltanto le nuove modulistiche e contatti.

You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu