Universatil template, by 55thinking
Automotornews.it Automotornews.org Automotornews.net
Automobilismo - Accessori: I NUOVI OCCHIALI BY YOKOHAMA una linea con più modelli e versioni per uomo e donna (Martedì 22 Maggio 2012 22:56)
Automobilismo - Auto storiche: Mille Miglia 2012: un’Alfa Romeo vince “la corsa più bella del mondo” (Lunedì 21 Maggio 2012 21:28)
Automobilismo - Velocità in salita : Simone Faggioli, dominio assoluto nell'Europeo Montagna (Lunedì 21 Maggio 2012 20:29)
Automobilismo - WTCC: WTCC: D'Aste trionfa al Salzburgring (Lunedì 21 Maggio 2012 20:24)
Motociclismo - MotoGP: GRESINI MOTO2 BRAVO WILAIROT (Domenica 20 Maggio 2012 18:51)

You are here:

SUPERSTOCK Portogallo – Portimao 15 Ottobre 2011 DANIELE BERETTA QUINTO MA CADE A META’ TURNO. OTTIMA SECONDA FILA PER RICCARDO RUSSO

SUPERSTOCK Portogallo – Portimao 15 Ottobre 2011 DANIELE BERETTA QUINTO MA CADE A META’ TURNO. OTTIMA SECONDA FILA PER RICCARDO RUSSO

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Superstock

La bella prestazione di squadra per il Team Trasimeno è stata in parte offuscata dalla caduta di Daniele Beretta avvenuta nei minuti conclusivi del secondo turno di prove ufficiali. Il bergamasco, dopo aver segnato un eccellente quinto tempo, è volato nella parte alta a grande velocità rimediando un violento colpo alla testa. Subito soccorso è stato trasportato al centro medico dove è stata scongiurata qualsiasi complicazione. Domani dopo un ceck in Clinica Mobile dovrebbe correre. Buona la qualificazione per Riccardo Russo. Il campano, che non aveva mai visto Portimao, ha completato la fase di apprendimento del difficile tracciato portoghese prenotando un posto nella seconda fila dello schieramento di partenza.

DANIELE BERETTA – “E’ stato un bel volo e lì per lì sono rimasto intontito. Ora è tutto ok e voglio pensare solo alla gara. Mi spiace per questa caduta perché stavamo andando veramente bene. Recupererò la migliore forma con un po’ di riposo e domani me la gioco anch’io con i migliori.”

RICCARDO RUSSO – “Portimao è molto difficile da imparare per cui ho preferito crescere per gradi senza prendere rischi. L’ottavo tempo non è male, se parto bene rimango incollato ai primi e ci giochiamo tutto nelle fasi finali.”

Nona fila per Velasco e Willcox.

Fine 2° turno di prove ufficiali

1.R.Lanusse (Yamaha) 1’48’’211; 2.G.Irwin (Kawasaki) 1’48’’483;

3. M.VD Mark (Honda) in 1’48’’613…5.Daniele Beretta (Yamaha R6 Team Trasimeno) in 1’48’’961…8.Riccardo Russo (Yamaha R6 TEan Trasumeni) in 1’49’’414…33.Juan Velasco (Yamaha R6 Team Trasimeno) in 1’52’’245…35.Joe Willcox (Yamaha R6 Team Trasimeno) in 1’53’’323…

In alto

PREVISIONI METEO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

SE VUOI RICEVERE LE NOTIZIE DI AUTOMOTORNEWS.IT NELLA TUA MAIL COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE










In alto