Universatil template, by 55thinking
Automotornews.it Automotornews.org Automotornews.net
Automobilismo - Allps 2012 : Allps 2012 si rientra in Svizzera nella valle del Rodano e si prosegue sul versante Svizzero (Giovedì 09 Febbraio 2012 23:47)
Motociclismo - MotoGP: SECONDA GIORNATA DI TEST MOTO2 E MOTO3 A VALENCIA (Giovedì 09 Febbraio 2012 22:10)
Automobilismo - Accessori: YOKOHAMA AL SALONE DELL’AUTO DI GINEVRA 2012 con tre nuovi modelli di pneumatico (Giovedì 09 Febbraio 2012 22:07)
Automobilismo - Velocità in circuito: PAOLO RUBERTI NEL FIA WEC CON IL TEAM PROTON COMPETITION (Giovedì 09 Febbraio 2012 22:00)
Automobilismo - Prodotto: Si amplia l’offerta del cambio robotizzato “Comfort-Matic” sul Nuovo Ducato (Mercoledì 08 Febbraio 2012 23:19)
Motociclismo - MotoGP: TEAM GRESINI IN PISTA A VALENCIA CON MOTO2 E MOTO3 (Mercoledì 08 Febbraio 2012 23:05)
Automobilismo - Prodotto: Un nuovo spot per la gamma Ecochic di Lancia Ypsilon e Lancia Musa (Martedì 07 Febbraio 2012 23:39)
Automobilismo - Prodotto: Arriva Fiat Freemont AWD: libertà e sicurezza per ‘tutte le auto che vuoi’ (Martedì 07 Febbraio 2012 23:33)
Automobilismo - Prodotto: Fiat Punto 2012: l’evoluzione di un best seller (Martedì 07 Febbraio 2012 23:27)

You are here:

CAMPIONATO ITALIANO MINIBIKE CROSS 2010 Round 5 – Manciano (GR), 17 luglio 2010 A MANCIANO VERSO IL RUSH FINAL

CAMPIONATO ITALIANO MINIBIKE CROSS 2010 Round 5 – Manciano (GR), 17 luglio 2010 A MANCIANO VERSO IL RUSH FINAL

Attenzione: apre in una nuova finestra. PDFStampaE-mail

Motocross

CAMPIONATO ITALIANO MINIBIKE CROSS 2010 Round 5 – Manciano (GR), 17 luglio 2010

A MANCIANO VERSO IL RUSH FINAL

Lorenzo Cucini su Rotek vincendo gara 1 e gara 2 passa in testa alla classifica provvisoria di campionato nella categoria Pro Agonisti; Santiccioli domina la Amatori, Moscatelli la Sport e Sega la Rookie.

Bellissime le gare della categoria Amatori: Santiccioli (Pit Pro) vince la serata, ma esaltanti sono risultate anche le prestazioni di Dominicis e Dragonetti, entrambi su Bucci Moto. Dunque, tanti piloti protagonisti in questa categoria che si deciderà nelle prossime due manche a disposizione.

Doppia vittoria di Lorenzo Cucini (Rotek) nella Pro Agonisti che così passa di prepotenza in vetta alla classifica di campionato ad una prova dal termine. Nella Sport ancora una doppietta per opera di Luca Moscatelli (Holeshot). Nella Rookie, Yanick Sega vince su LEM

Belle anche le gare delle categorie Minicross che si sono intervallate con il programma dell'Italiano.

Illuminazione perfetta, fondo senza polvere, pista ottima. La premiazione si è svolta oltre la mezzanotte sul palco della Festa dello Struzzo affollato di pubblico. Ottimo il lavoro dei ragazzi del Moto Club Castiglion Fiorentino che si sono impegnati tantissimo per la buona riuscita dell'evento.

Per informazioni e classifiche: www.fxaction.it

In alto

PREVISIONI METEO

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

SE VUOI RICEVERE LE NOTIZIE DI AUTOMOTORNEWS.IT NELLA TUA MAIL COMPILA IL FORM SOTTOSTANTE










In alto