Championship Ring MX1 2010 for Tony Cairoli

In Motocross

Pubblico in visibilio per la splendida vittoria  di Kevin Windham al Superbowl Supercross presso il Palafiera di Genova al termine di 2 manche spettacolari.Alla presenza di campioni del motocross indoor come Justin Barcia e Jeremy McGrath,tra l’altro protagonisti di cadute nella prima finale che hanno impedito loro di prendere parte a quella di chiusura.

Alla competizione  ha partecipato anche il 4 volte campione del mondo di motocross,il nostro Tony Cairoli.

Proprio a Tony Cairoli Gianfranco Quartaroli per CIRCUITI Gioielli ha dedicato e consegnato il prestigioso Championship Ring MX1,l’anello del campione del mondo in oro bianco e diamanti bianche e neri per un totale di kt.2,30 e con l’incisione sui lati dell’anello “Tony Cairoli 222”.

Tony Cairoli,4 volte campione del mondo é arrivato all’appuntamento ligure in non perfetta forma a causa dei postumi di un’influenza,ma soprattutto senza essersi potuto allenare sulle piste artificiali a causa del maltempo nel periodo che ha preceduto la gara.

Dopo la consegna del Championship Ring SBK a Ben Spies,campione del mondo SBK 2009,CIRCUITI Gioielli si conferma l’unico marchio di gioielli in Italia rivolto a tutti gli appassionati e le appassionate di sport a 360°.

Shop on-line su www.circuitigioielli.com


You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu