Matteo Cavallo In azzurro alla Sei Giorni di enduro

In Enduro / Motorally, Iscritti, Motociclismo, News

Matteo Cavallo In azzurro alla Sei Giorni di enduro
Dal 28 agosto al 2 settembre a Brive la Gaillarde, in Francia, si corre la Sei Giorni Enduro. L’Italia sarà al via con quattro squadre. Nella Junior a vestire la maglia azzurra ci sarà anche Matteo Cavallo che lotterà per i vertici del FIM Junior World Trophy. Cavallo, pilota cebano classe 1995, pilota Beta, già vice campione europeo Junior, è stato il primo pilota Junior ad aggiudicarsi la vetta del podio assoluto in una gara del massimo campionato nazionale aggiudicandosi la classifica Assoluta della quinta prova degli Assoluti d’Italia/ Coppa Italia Maxxis 2017 e recentemente ha conquistato un podio mondiale.
Lo scorso anno la classifica finale del campionato Enduro Junior lo ha visto chiudere in nona piazza nonostante due prove disputate in meno. In questa stagione dopo 6 prove è quinto.
Cavallo esordì in azzurro lo scorso anno con la nazionale che conquistò il terzo posto alle spalle di Svezia e Stati Uniti.
L’Italia affronterà la trasferta francese con la volontà di lottare per i vertici e Matteo Cavallo sarà sicuramente tra i protagonisti.

You may also read!

RIPARTE LO CHALLENGE DEGLI EMIRI: START IL 2 GIUGNO A MONTEMAGGIORE BELSITO

RIPARTE LO CHALLENGE DEGLI EMIRI: START IL 2 GIUGNO A MONTEMAGGIORE BELSITO Torna la serie regionale riservata agli Slalom automobilistici

Read More...

Ktm 450 rally replica. Arriva la versione 2025.

di maurizio ferrero.   La KTM 450 RALLY REPLICA è senza dubbio la rally raid più conosciuta e apprezzata dai factory

Read More...

Concluso Terre di Canossa 2024, un successo internazionale che onora l’Italia.

Concluso Terre di Canossa 2024, un successo internazionale che onora l’Italia. Un evento dedicato ad auto classiche sostenuto da tre

Read More...

Mobile Sliding Menu