SunRide 2014: al Porto di Pesaro moto e buona musica

In Senza categoria

Porto di Pesaro, Molo di Levante, 25 e 26 luglio

 Motociclette, musica rock e “good vibrations”, nell’unico luogo della costa adriatica dove si vede il sole sorgere e tramontare sul mare

Diciannove Espositori “professionali” provenienti da otto Regioni d’Italia per mostrare a tutti i migliori modelli nati dalla propria fantasia.

La presenza ufficiale, fuori programma, della nuovissima BMW NineT in un allestimento speciale dedicato all’appuntamento, affiancata dalla evocativa e modernissima Concept 90 di Roland Sands, realizzata in esemplare unico e già modello di culto in tutto il mondo.

SunRide 2014 Porto di Pesaro Molo di Levante, 25 e 26 luglio
SunRide 2014 Porto di Pesaro Molo di Levante, 25 e 26 luglio

Pesaro punto di partenza e arrivo della terza tappa della Boxerata BMW 2014, uno dei cinque eventi esclusivi riservati agli appassionati del bicilindrico in versione due valvole raffreddato ad aria.

E poi la musica, con tre band dal vivo: Radio Moscow, direttamente dagli Stati Uniti, affiancata dalle italianissime Small Jackets e Last Killers, perché la passione per la musica rock è parte integrante della nostra vita, appassionati di moto o meno.

E ancora, la consegna dei premi: i tre SunRide Pro Awards alle moto giudicate più belle e coinvolgenti; il SunRide Rider Award alla moto scelta dalla Giuria tra quelle portate in esposizione direttamente a Pesaro dai singoli appassionati, l’Icon Award per la moto più bella votata attraverso la pagina facebook di Sunride.

E’ questo, in estrema sintesi (ma le emozioni non le possiamo raccontare, bisognerà assolutamente viverle in diretta), il “menu” di Sunride 2014 (www.sunride.it) grazie al quale Pesaro, da oltre 100 anni protagonista assoluta nel mondo della moto, conferma la sua vocazione e chiama gli appassionati a vivere la seconda edizione dell’evento, organizzato da Sunride asd con il contributo diretto di Camilla Pagliano, Federico e Pier Francesco Pazzi Andreoli, insieme ad Alessandro “Phonz” Fontanesi e Marco Filios, in collaborazione con il Moloco e la Capitaneria di Porto, grazie al patrocinio del Comune di Pesaro.

Un evento così speciale che la Breil ha scelto SunRide 2014 per presentare ufficialmente al pubblico la collezione di orologi “heritage” Manta, moderna riedizione di un modello storico degli anni 70.

Un appuntamento ad ingresso totalmente gratuito, da venerdi 25 luglio alla tarda notte di sabato 26, grazie anche a Stella Artois, DMD, Eastpack, Iron and Resin, Vans, Ride the Way, Holy Drink, Balestrieri Assicurazioni di Pesaro, che permetterà a tantissimi appassionati di godersi splendide motociclette, musica “giusta” e tramonti irripetibili, in un mix straordinario che solo il Molo di Levante può assicurare.

You may also read!

RIPARTE LO CHALLENGE DEGLI EMIRI: START IL 2 GIUGNO A MONTEMAGGIORE BELSITO

RIPARTE LO CHALLENGE DEGLI EMIRI: START IL 2 GIUGNO A MONTEMAGGIORE BELSITO Torna la serie regionale riservata agli Slalom automobilistici

Read More...

Ktm 450 rally replica. Arriva la versione 2025.

di maurizio ferrero.   La KTM 450 RALLY REPLICA è senza dubbio la rally raid più conosciuta e apprezzata dai factory

Read More...

Concluso Terre di Canossa 2024, un successo internazionale che onora l’Italia.

Concluso Terre di Canossa 2024, un successo internazionale che onora l’Italia. Un evento dedicato ad auto classiche sostenuto da tre

Read More...

Mobile Sliding Menu