KTM SUPERMOTO 990 (/950) e HP CORSE: SINTESI PERFETTA ! Per la KTM SUPERMOTO 990 (ma anche per la versione SM 950), HP Corse presenta i silenziatori di forma ovale della linea SPS EVO_1.

In Accessori

KTM SUPERMOTO 990 (/950) e HP CORSE: SINTESI PERFETTA !

Per la KTM SUPERMOTO 990 (ma anche per la versione SM 950), HP Corse presenta i silenziatori di forma ovale della linea SPS EVO_1.

Disponibile in tre diversi materiali – Acciaio Inox Satinato, Titanio e Acciaio Inox Nero -, l’elemento caratterizzante di questa linea è il fondello in Ergal ricavato interamente dal pieno con precisioni dimensionali centesimali e bocchettone di uscita ovoidale con diametro interno di 52 mm. Disponibile in due diversi colori – grigio titanio e nero (entrambi con riporto superficiale di ossido duro) – il fondello è lavorato con una particolare tecnica di fresatura capace di imprimervi un disegno caratteristico ed unico.

Gli scarichi per la KTM SUPERMOTO sono omologati per il rumore – con db killer estraibile – ma anche per i fumi (euro 3) grazie al catalizzatore presente nelle flange d’attacco (lavorate dal pieno). A richiesta si possono avere le flange prive di catalizzatore e pertanto in questa seconda versione lo scarico sarà non omologato per i fumi ma soltanto per il rumore.

Più leggeri e performanti degli originali, sulla KTM SUPERMOTO gli scarichi possono essere montati sia con l’ovale orizzontale, sia verticale. Nel kit sono previste (di serie) le fascette per la posizione orizzontale ma se si desiderano montati nella posizione verticale basterà acquistare una seconda coppia di fascette.

Lunghi 300 mm., i due silenziatori HP CORSE SPS Evo_1 per la KTM SUPERMOTO sono disponibili (in entrambe le cilindrate) al seguente prezzo:

SPS EVO_1 Titanio: solo Terminale euro 936,00 (iva compresa)

SPS EVO_1 Inox nero: solo Terminale euro 888,00 (iva compresa)

SPS EVO_1 Inox: solo Terminale euro 816,00 (iva compresa)

Flange Bolt-On NON Catalizzate: Euro 48,00 (iva compresa)

Flange Catalizzate (Euro 3): Euro 312,00 (iva compresa)

Per maggiori informazioni:

HP CORSE s.r.l – via S. Vitale 69 – 40054 Canaletti di Budrio, (Bo)
Tel. – Fax: 051 802334 – www.hpcorse.cominfo@hpcorse.com

 

You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu